Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso: 0.008 kg
Diametro: 25.75 mm
Metallo Presunto: ottone

Salve a tutti! Vorrei chiedere un informazione su una moneta in mio possesso. Ho una moneta datata 2004 tedesca con due possibili errori di coniatura, ovvero: fronte moneta la 'O' di 'euro' risulta mal posizionata e retro moneta sembra esserci un errore di coniatura sul cerchio centrale. Nel caso fosse una moneta coniata male, essa può avere un valore?  Non riesco ad allegare entrambe le foto della moneta(sia fronte che retro) inizio allegando la foto della parte retro. Per la foto fronte moneta posso allegarla via mail volendo. Nell'attesa di una gentile risposta, vi auguro un buon proseguimento!

IMG-20200827-WA0027.jpg

Inviato

Proga a fare un nuovo psot dopo il mio e inserisci la foto in allegato

Inviato

Purtroppo se ti riferisci alla zigrinatura del tondello esterno che è parzialmente nella parte interna non è considerabile difetto perchè rientra nei margini di errore della zecca

Inviato
19 ore fa, FFF dice:

Proga a fare un nuovo psot dopo il mio e inserisci la foto in allegato

Questa è la parte fronte della moneta. Anche questa rientra nei margini d'errore della zecca?

IMG-20200827-WA0028.jpg

Inviato

Purtroppo si

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.