race-84 Inviato 28 Agosto, 2020 #1 Inviato 28 Agosto, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro:18/20 mm Metallo Presunto: rame o bronzo Ciao, potreste aiutarmi anche con questa. Anche questa riconoscibile soltanto su un lato, vi notano le lettere VS PPV.AN. PO grazie per una eventuale risposta! Cita
Ranbel Inviato 28 Agosto, 2020 Supporter #2 Inviato 28 Agosto, 2020 31 minuti fa, race-84 dice: CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro:18/20 mm Metallo Presunto: rame o bronzo Ciao, potreste aiutarmi anche con questa. Anche questa riconoscibile soltanto su un lato, vi notano le lettere VS PPV.AN. PO grazie per una eventuale risposta! Salve non credo sia romana, sembrerebbe un quattrino papale, saluti 1 Cita
race-84 Inviato 28 Agosto, 2020 Autore #3 Inviato 28 Agosto, 2020 16 minuti fa, Ranbel dice: Salve non credo sia romana, sembrerebbe un quattrino papale, saluti No on credo, comunque grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..