David78 Inviato 29 Agosto, 2020 #1 Inviato 29 Agosto, 2020 (modificato) CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: 3, 5g Diametro: 2.10 Metallo Presunto: oro Buongiorno. Vi chiedo cortesemente il vostro parere su questo Fiorino della Repubblica di Firenze, non ancora in mio possesso, secondo voi è autentico? Non avendo attrezzatura adeguata le misurazioni sono approssimative. Scusate ma sto postando dal cellulare e non riesco a mettere la foto del dritto della moneta. Devo lavorarci da PC abbiate pazienza Modificato 29 Agosto, 2020 da David78 Cita
TIBERIVS Inviato 29 Agosto, 2020 #2 Inviato 29 Agosto, 2020 8 minuti fa, David78 dice: CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: Metallo Presunto: Cosa si dovrebbe rispondere ad una domanda così impostata? ??? Cita
Parpajola Inviato 29 Agosto, 2020 #3 Inviato 29 Agosto, 2020 Non si dovrebbe rispondere @TIBERIVS ......... Cita
David78 Inviato 29 Agosto, 2020 Autore #4 Inviato 29 Agosto, 2020 Scusate ma mi è partito il post, mio errore scusate st facendo dal cellulare mi è partito il post 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..