okt Inviato 1 Settembre, 2020 #1 Inviato 1 Settembre, 2020 Stamattina l'accesso è ancora più lento, mette davvero alla prova la pazienza.... Cita
fagiolino Inviato 1 Settembre, 2020 #2 Inviato 1 Settembre, 2020 Firefox ? Google ? Io ho avuto molti problemi con Google e sono passato a Brave. Non so come si fa a metterlo, lo ha fatto mio nipote ,14 anni, che è un maghetto del web.... Non noto nessun rallentamento, anzi adesso è superveloce. Cita
TIBERIVS Inviato 1 Settembre, 2020 #4 Inviato 1 Settembre, 2020 Da PC, da cell nessun problema!!! Saluti TIBERIVS Cita
demonetis Inviato 2 Settembre, 2020 Supporter #5 Inviato 2 Settembre, 2020 Io uso Chrome dal cell e va benissimo! Cita
El Chupacabra Inviato 2 Settembre, 2020 #6 Inviato 2 Settembre, 2020 Con Firefox noto che, se vi accedo direttamente, in genere è abbastanza veloce; se prima ho aperto altri siti, l'accesso può anche non avvenire e devo chiudere Firefox e poi riavviarlo... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..