alainrib Inviato 4 Settembre, 2020 #1 Inviato 4 Settembre, 2020 Salve a tutti. Penso che questa monetina sia uno forte di Carlo I , IV tipo, per la zecca di Cornavin. Ma, come sempre, é meglio d'avere i vostri pareri. Mistura. mm 16 g 0,84 Cita
savoiardo Inviato 4 Settembre, 2020 Supporter #2 Inviato 4 Settembre, 2020 Ciao Alain Confermo l'identificazione! Sigle GG per Cornavin https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CA1/21 Sembra che abbia una crepa, vero? 1 Cita
alainrib Inviato 4 Settembre, 2020 Autore #3 Inviato 4 Settembre, 2020 Salve Silvio. Si, ha una crepa ma non l'avevo ancora nella mia collezione. Cita
savoiardo Inviato 4 Settembre, 2020 Supporter #4 Inviato 4 Settembre, 2020 4 ore fa, alainrib dice: Salve Silvio. Si, ha una crepa ma non l'avevo ancora nella mia collezione. Ottimo quindi, anche bei rilievi delle legende! 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..