Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

alcuni commercianti hanno annunciato su Facebook qualche minuto fa che il prossimo Bophilex del 9/10 ottobre è ufficialmente annullato...

Saluti

Simone 

• uzifox ha evidenziato questo topic come importante
Inviato

Buongiorno, un vero peccato per tanti motivi, primo perché stiamo ancora combattendo con il Covid, presenza ormai costante nelle nostre vite, e che condiziona ogni cosa, poi perché per chi si avvicina timidamente alla numismatica e vorrebbe partecipare e respirare quell'aria particolare che a quanto ho sentito parlare è molto speciale, non può farlo perché questi incontri vengono annullati uno dopo l'altro. 

Supporter
Inviato
22 minuti fa, TIBERIVS dice:

Mala tempora currunt......

sed peiora parantur.

196067832_Giovenalefirmaconingleseetedescook.jpg.0b589663c2de538c3a1bdab7ef2033d2.jpg

Inviato

Mi chiedevo se nei convegni le monete venissero sanificate dopo essere state prese in mano da ogni visitatore. Non sarà questo il motivo per cui vengono annullati i convegni?

• Haha 2

Inviato

Se volessero sanificare le mie monete con qualsiasi agente chimico, chiudo lo stand e torno a casa, ovviamente.

Arka

Diligite iustitiam

• Mi piace 1
  • Haha 3

Inviato

Beh nel caso fosse quello il problema basterebbe sanificarsi le mani dopo aver maneggiato una moneta....non il contrario....o usare guanti nel farlo. 

Awards

Inviato

19 ore fa, dux-sab dice:

Mi chiedevo se nei convegni le monete venissero sanificate dopo essere state prese in mano da ogni visitatore. Non sarà questo il motivo per cui vengono annullati i convegni?

Sarebbe un motivo cervellotico visto che i contanti che maneggiamo tutti i giorni non mi sembra che siano così lindi e pinti :D 

Saluti

Simone

• Mi piace 1

Inviato
30 minuti fa, uzifox dice:

Sarebbe un motivo cervellotico visto che i contanti che maneggiamo tutti i giorni non mi sembra che siano così lindi e pinti :D 

Saluti

Simone

Credo che sia nella moneta cartacea il vero problema della trasmissione dei batteri..ma su questo ci passiamo sopra, anzi...piu'ce ne'..

Inviato
1 ora fa, uzifox dice:

Saluti

Simone

Eppure vi posso assicurare che una volta,come resto,mi sono state date due /tre banconote sanificate zuppe di prodotto( che dopo un po, asciugate,si potevano conservar nel portafoglio).

Pensavo fosse una battuta quella del commerciante,quando disse :" ti do le banconote sanificate", e invece.....

Tutto cio non è avvenuto in convegni,ma altrove,ma era per dire che non mi stupirei di nulla oggi,bene o male,giusto o sbagliato che sia,sono valutazioni che fanno.

Inviato

Per le banconote la sanificazione è molto semplice.

Basta darci fuoco. ?

Arka

Diligite iustitiam

Inviato
2 ore fa, Arka dice:

Per le banconote la sanificazione è molto semplice.

Basta darci fuoco. ?

Arka

Diligite iustitiam

Ciao Arka. Le banconote che devi sanificare portale pure a me. Passo anche a ritirarle se vuoi. Poi le incenerisco io non ti preoccupare. ?

• Haha 1

• uzifox ha rimosso questo topic da quelli importanti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.