Vai al contenuto
IGNORED

Minikit San Marino 2013 "I Balestrieri"


Risposte migliori

Ciao a tutti, qualcuno riesce per favore ad aiutarmi nel dubbio seguente riguardo i minikit di San Marino 2013 "I Balestrieri"?

Anni fa avevo acquistato 1 dei minikit all'oggetto, nello specifico una delle due versioni emesse con moneta da 1€ e 50cent, ora stavo guardando un po' in rete per vedere se si trova qualche altra versione da aggiungere in collezione ma mi sono accorto di avere forse un "ibrido" o un errore di stampa o non so cosa....spiego:

Dalle informazioni che ho ricavato in rete le due versioni emesse della card con le monete da 1€ e 50cent sono le seguenti (immagini fronte retro):

                       TIPO A                                              TIPO B

1191455438_TipoA.PNG.378388992420360734001153ede07b93.PNG2096131673_TipoB.PNG.d8dff6e3abd2a9ab12c4dd1098b3bee8.PNG

Quella che ho io ha invece il fronte tipo A ma il retro tipo B, come è possibile? Oppure non esiste una vera e propria pianificazione e le 4 immagini sono state inserite a caso?

Però tutte quelle che trovo online sono effettivamente A o B come sopra....mah! Se qualcuno mi aiuta lo ringrazio in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 9/9/2020 alle 15:11, macs dice:

Ciao a tutti, qualcuno riesce per favore ad aiutarmi nel dubbio seguente riguardo i minikit di San Marino 2013 "I Balestrieri"?

Anni fa avevo acquistato 1 dei minikit all'oggetto, nello specifico una delle due versioni emesse con moneta da 1€ e 50cent, ora stavo guardando un po' in rete per vedere se si trova qualche altra versione da aggiungere in collezione ma mi sono accorto di avere forse un "ibrido" o un errore di stampa o non so cosa....spiego:

Dalle informazioni che ho ricavato in rete le due versioni emesse della card con le monete da 1€ e 50cent sono le seguenti (immagini fronte retro):

                       TIPO A                                              TIPO B

1191455438_TipoA.PNG.378388992420360734001153ede07b93.PNG2096131673_TipoB.PNG.d8dff6e3abd2a9ab12c4dd1098b3bee8.PNG

Quella che ho io ha invece il fronte tipo A ma il retro tipo B, come è possibile? Oppure non esiste una vera e propria pianificazione e le 4 immagini sono state inserite a caso?

Però tutte quelle che trovo online sono effettivamente A o B come sopra....mah! Se qualcuno mi aiuta lo ringrazio in anticipo.

Allora, ti spiego io subito il tutto in modo tale da fartene una ragione, perché mi sono imbattuto anch'io in queste coin card, perdendoci la testa: le immagini sono random, per cui troverai varie combinazioni fronte - retro che ostacoleranno drasticamente il desiderio di avere tutti i set della serie al completo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ah, ecco, vi ringrazio delle spiegazioni, a questo punto mi accontento di trovare almeno una card per tipologia di monete contenute anche se finora ho trovato solo quelle con 1€-50cent. Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.