Alehan Inviato 18 Settembre, 2020 #1 Inviato 18 Settembre, 2020 Salve a tutti! prima di tutto ringrazio in anticipo per l’aiuto. ho trovato questa moneta a casa dei miei cari nonni ma non mi intendo tanto ed anche dopo una ricerca su internet non sono riuscito ad individuare falsi in fotografia dello stesso anno per confermarne o smentirne l’autenticità. quindi sarò rapido: tesoro emotivo oppure anche monetario? Grazie ancora, ale. Cita
Monetaio Inviato 18 Settembre, 2020 #2 Inviato 18 Settembre, 2020 (modificato) Stai pur sereno emotivamente, che é falsa. Modificato 18 Settembre, 2020 da Monetaio Cita Awards
El Chupacabra Inviato 18 Settembre, 2020 #4 Inviato 18 Settembre, 2020 9 minuti fa, Alehan dice: tesoro emotivo oppure anche monetario? Purtroppo la prima che hai detto: è un falso neppure tanto somigliante. Probabilmente non è neppure d'oro (l'originale ha un peso che varia tra i 32,15 ed i 32,25 g.). Tienlo come un ricordo dei nonni che sicuramente sapevano essere falso altrimenti lo avrebbero gestito diversamente: in buona conservazione è una moneta che vale alcune migliaia di euro. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..