Hirpini Inviato 20 Settembre, 2020 #26 Inviato 20 Settembre, 2020 13 minuti fa, pizzamargherita dice: grazie @Hirpini, porgo i saluti al sergente anche se non ce n’è bisogno. lui segue i miei interventi, e non solo, leggendo con attenzione tutte le pagine pubblicate, a volte rileggendo gli interventi più complicati e particolarmente arroventati. pure lui è interessato alle identificazioni ben riuscite. e pure lui si arrabbia con chi posta, senza risponde alle domante inviatogli e scappa abbandonando la richiesta di identificazione da lui stesso avanzata. aggiungo. su lamoneta.it io sono una sostituta/supplente. quando il sergente di ferro si è ammaccato, mi pregò di sostituirlo. le foto belle e i dati precisi che posto (postate perchè è un pó che non lo faccio) nelle identificazione le scatta lui. più volte l’ho pregato di rientrare aggiungendo a pizzamargherita un qualcosa, un simbolino che differenzi i miei interventi dai suoi. un asterisco, il simbolo del dollaro... vedremo. ciao e buona serata a tutti i lamonetiani. Magnifica idea. Una stelletta, una mostrina... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..