Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso: 28 gr
Diametro:40mm
Metallo Presunto: Argento

Ciao a tutti sono nuovo,eun ritrovamento casalingo era in un portagioie da anni a casa di mia nonna,che sapete dirmi?

Grazie mille

9B293CD5-0470-4E82-861A-34AF4121A715.jpeg

1A61F7B3-839F-4C42-94CD-0857B80483DB.jpeg

Modificato da Raider

Inviato (modificato)

Salve,grazie per l’intervento,però penso che si meriti almeno altre foto fatte meglio per avere un giudizio sicuro al 100%

890619F4-118B-4DD7-B95D-3157D46D1A20.jpeg

C790C154-5381-4A24-B5AF-6D144AD15EF5.jpeg

A514497F-12A3-4788-A99F-E07AB666D1A1.jpeg

Modificato da Raider

Supporter
Inviato
2 ore fa, Raider dice:

Salve,grazie per l’intervento,però penso che si meriti almeno altre foto fatte meglio per avere un giudizio sicuro al 100%

Salve Raider. Sicuramente è sempre buona cosa aggiungere altre immagini. In questo caso, però, è lampante che si tratti di una riproduzione. Purtroppo, come giustamente ti ha spiegato l'amico @Scudo1901, il colore spento del metallo e, sopratutto, il bordo inesistente al dritto non lasciamo spazio a dubbi. Qui di seguito ti mostro un bell'esemplare andato all'asta pochi mesi fa. Prova a valutare anche tu le differenze. 

image00923.jpg

Inviato

Grazie per i pareri esposti e della foto esplicativa di un originale.

Sono fuori da questo mondo in specifico ma colleziono da anni altri oggetti quindi per quello ho specificato l’importanza di una foto fatta bene perché sul web la distanza non aiuta e spesso fotografare bene fa la differenza.

Peccato speravo che fosse autentica!

Grazie di nuovo per i pareri.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.