[email protected] Inviato 30 Settembre, 2020 #1 Inviato 30 Settembre, 2020 Ciao a tutti non so se é la sezione giusta questa volevo chiedervi siccome io ho una collezione numismatica di San Marino. Vaticano e Italia e la mia collezione comprende dei volumi numismatici che posto le foto della Maraphil volevo chiedervi chi fa dei volumi simili visto che la Maaraphil non fa piu' i volumi ed io sono rimasto indietro praticamente la maraphil e l'unica che mi fa le commemorative nei volumi, in alternativa chi me li potrebbe fare queste tasche da mettere nel volume grazie a tutti spero mi siate di aiuto Cita
Nummus Inviato 1 Ottobre, 2020 #2 Inviato 1 Ottobre, 2020 @cristianaprilia...per favore può verificare se questa discussione rispetta tema e contenuti della sezione del blog? Grazie Segnalo anche la presenza di pubblicità Cita
TIBERIVS Inviato 1 Ottobre, 2020 #3 Inviato 1 Ottobre, 2020 2 ore fa, Nummus dice: @cristianaprilia...per favore può verificare se questa discussione rispetta tema e contenuti della sezione del blog? Grazie Segnalo anche la presenza di pubblicità Ma se sono fuori produzione che pubblicità é?!?!?!?! 1 Cita
Nummus Inviato 1 Ottobre, 2020 #4 Inviato 1 Ottobre, 2020 1 ora fa, TIBERIVS dice: Ma se sono fuori produzione che pubblicità é?!?!?!?! Ha citato la casa produttrice, ancora in funzione Cita
[email protected] Inviato 1 Ottobre, 2020 Autore #5 Inviato 1 Ottobre, 2020 6 ore fa, Nummus dice: Ha citato la casa produttrice, ancora in funzione mi scusi ma che cosa sta dicendo pubblicità di cosa ma stai bene ti sto dicendo che sto cercando volumi simili oppure chi me li potrebbe fare perchè la cosi detta casa produtrice non produce e tu dici publicita ma stai bene ??? Cita
LolloCaccia Inviato 1 Ottobre, 2020 #6 Inviato 1 Ottobre, 2020 Puoi provare su ebay e simili oppure qualche negozio di numismatica che venda anche materiale per sistemare monete Cita
[email protected] Inviato 1 Ottobre, 2020 Autore #7 Inviato 1 Ottobre, 2020 1 minuto fa, LolloCaccia dice: Puoi provare su ebay e simili oppure qualche negozio di numismatica che venda anche materiale per sistemare monete no impossibile ci sono gli aggiornamenti che dovrei inserire nessuna casa fa i volumi con le commemorative vorrei farle fare da qualcuno ma non so chi Cita
matteo95 Inviato 1 Ottobre, 2020 #8 Inviato 1 Ottobre, 2020 Non colleziono euro quindi non sono molto ferrato.. ditte come la masterphil o abafil dovrebbero se non sbaglio fare prodotti simili a quelli che sta cercando Cita Awards
petronius arbiter Inviato 1 Ottobre, 2020 #9 Inviato 1 Ottobre, 2020 @Nummus non c'è chiaramente nessun intento pubblicitario nella richiesta di @[email protected] così come non è vietato citare aziende che producono album e accessori per il collezionismo, in caso contrario sarebbe di fatto impossibile anche parlare dell'argomento. Se un utente chiede consigli su quale tipo di album acquistare, come si fa a darglieli senza dirgli anche chi li produce? Dove li va a cercare? petronius 2 2 Cita
[email protected] Inviato 1 Ottobre, 2020 Autore #10 Inviato 1 Ottobre, 2020 22 minuti fa, petronius arbiter dice: @Nummus non c'è chiaramente nessun intento pubblicitario nella richiesta di @[email protected] così come non è vietato citare aziende che producono album e accessori per il collezionismo, in caso contrario sarebbe di fatto impossibile anche parlare dell'argomento. Se un utente chiede consigli su quale tipo di album acquistare, come si fa a darglieli senza dirgli anche chi li produce? Dove li va a cercare? petronius GRAZIE GENTILISSIMO Cita
cristianaprilia Inviato 7 Ottobre, 2020 #11 Inviato 7 Ottobre, 2020 Il 1/10/2020 alle 07:30, Nummus dice: @cristianaprilia...per favore può verificare se questa discussione rispetta tema e contenuti della sezione del blog? Grazie Segnalo anche la presenza di pubblicità Come già detto da Petronius non c'è alcun intento di pubblicità, ma solo una richiesta di aiuto. se guardi la discussione " come conservare al meglio le nostre monete", è pieno di immagini e nomi di aziende. Invece per la domanda oggetto di discussione, consiglio anch'io di visitare i siti delle varie case produttrici e vedere se hanno qualcosa di adattabile. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..