ventugenova90 Inviato 30 Settembre, 2020 #1 Inviato 30 Settembre, 2020 (modificato) Ciao a tutti volevo condividere con voi l ultimo arrivato ! bassa conservazione ma sempre un R3 personalmente ne ho visti pochi e ho deciso di metterlo in collezione nonostante la qualità medio bassa . lo aggiungo al 31 e al 35.. ora sotto con gli altri ( eccezione dell’ impossibile 39 ?) che conservazione gli possiamo attribuire? a mio parere D/ qmb R/ Mb che ne dite? Modificato 30 Settembre, 2020 da ventugenova90 1 Cita
ventugenova90 Inviato 1 Ottobre, 2020 Autore #2 Inviato 1 Ottobre, 2020 7 ore fa, Scudo1901 dice: Ciao complimenti per la nuova acquisizione. Concordo con la tua valutazione circa la conservazione anche se il D è obiettivamente abbastanza conciato, forse è più vicino a un B+, ma in fondo siamo lì col qMB. Circa la rarità ho notato che il Gigante la classifica R2. Quale altro catalogo invece la indica R3? Saluti Buongiorno e grazie Il Magliocca la indica R3 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..