Il doblone Inviato 2 Ottobre, 2020 #1 Inviato 2 Ottobre, 2020 Ciao a tutti, un mio amico mi ha chiesto se sapessi che moneta fosse. Essendo iscritto a questo fantastico sito approfitto della vostra conoscenza. grazie anticipatamente a tutti! Peso: Diametro: Metallo Presunto: Cita
Gianni.R Inviato 2 Ottobre, 2020 #2 Inviato 2 Ottobre, 2020 Un'idea c'è, ma in mancanza d'altre informazioni non mi sbilancio. Foto migliori, mettallo presunto, diametro e peso. Potrebbe essere o una bella moneta o un simpatico gadget Perugina ?? Gianni Cita
TIBERIVS Inviato 2 Ottobre, 2020 #4 Inviato 2 Ottobre, 2020 Come già detto è una patacca della Perugina..... è la prima dell'elenco: https://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/CarrarmatoPerugina/dettaglio.html saluti TIBERIVS Cita
Il doblone Inviato 2 Ottobre, 2020 Autore #5 Inviato 2 Ottobre, 2020 Sempre Gentilissimi. Grazie Per le vostre risposte. Solo per curiosità, se risultasse essere originale, che a valore all’incirca avrebbe? Cita
savoiardo Inviato 2 Ottobre, 2020 Supporter #6 Inviato 2 Ottobre, 2020 7 minuti fa, Il doblone dice: Sempre Gentilissimi. Grazie Per le vostre risposte. Solo per curiosità, se risultasse essere originale, che a valore all’incirca avrebbe? Non può risultare di essere un originale... è una riproduzione! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..