Alessio80 Inviato 5 Ottobre, 2020 #1 Inviato 5 Ottobre, 2020 Ciao a tutti, volevo sapere un pò di info su queste lire che ho ereditato da mio nonno. Secondo voi hanno oltre al valore affettivo anche un qualche valore economico? O le incornicio per ricordare i vecchi tempi dove con 5 mila lire da ragazzo ti sentivi ricco...:) Grazie in anticipo per una Vostra cortese opinione Cita
nikita_ Inviato 5 Ottobre, 2020 Supporter #4 Inviato 5 Ottobre, 2020 13 minuti fa, Alessio80 dice: Ciao a tutti, volevo sapere un pò di info su queste lire che ho ereditato da mio nonno. Secondo voi hanno oltre al valore affettivo anche un qualche valore economico? O le incornicio per ricordare i vecchi tempi dove con 5 mila lire da ragazzo ti sentivi ricco...:) Ciao, riguardo le lire, date le condizioni in cui si trovano, il loro valore venale è bassissimo, se ti fa piacere le incornici come ricordo. Oppure mettile in un apposito raccoglitore e cominci una raccolta inserendo anche altri tipi. Le straniere tutte messe insieme valgono solamente una diecina di euro, ma sarebbero un ottimo inizio per una collezione di banconote del mondo. 1 Cita Awards
TIBERIVS Inviato 6 Ottobre, 2020 #6 Inviato 6 Ottobre, 2020 I dollari sono cambiabili---- saluti TIBERIVS Cita
petronius arbiter Inviato 6 Ottobre, 2020 #7 Inviato 6 Ottobre, 2020 Ma sempre 5 dollari restano, poco più di 4 euro, da cui dovresti dedurre le commissioni per il cambio... incornicia anche quelli petronius Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..