gallo83 Inviato 10 Ottobre, 2020 #1 Inviato 10 Ottobre, 2020 (modificato) Buongiorno Presento una delle ultimissime entrate nella mia collezione di pio vi, trattasi di una muraiola di zecca ternana....per me prima moneta per questa zecca. Ho visto che c'è qualche variante di conio che si differenzia per la grandezza dei caratteri e questa è coi caratteri grandi. Cosa ne pensate? A me è parso un buon compromesso, peccato solo la frattura. Grazie a tutti e un saluto alla sezione. Marco Modificato 10 Ottobre, 2020 da gallo83 4 Cita Awards
Liutprand Inviato 10 Ottobre, 2020 #2 Inviato 10 Ottobre, 2020 Bella moneta e bella foto, complimenti. Peccato per la frattura..... Cita
caravelle82 Inviato 10 Ottobre, 2020 #3 Inviato 10 Ottobre, 2020 1 ora fa, Liutprand dice: Bella moneta e bella foto, complimenti. Peccato per la frattura..... Concordo,buondí? Cita
ZuoloNomisma Inviato 10 Ottobre, 2020 #4 Inviato 10 Ottobre, 2020 Bella moneta, buona conservazione per la tipologia, con metallo ancora lucente ed argentatura integra. La frattura c'è ma a me personalmente non disturba più di tanto. Direi che è un ottimo compromesso tra questi due "estremi" qui sotto Michele 1 Cita
UBIEGO Inviato 6 Ottobre, 2022 #5 Inviato 6 Ottobre, 2022 Spero di prenderla x fine anno. Terni mi manca come zecca Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..