Antfolle86 Inviato 10 Ottobre, 2020 #1 Inviato 10 Ottobre, 2020 Signori, buonasera. Oggi ad un prezzo veramente stracciato ho portato a casa questo Grano 12 Cavalli del 1788. La conservazione (almeno del dritto) non è eccelsa, ma mi ha comunque fatto un certo effetto ed ho deciso di prenderla! P.s vi assicuro, prezzo stracciato stracciato... Cita
Rocco68 Inviato 10 Ottobre, 2020 #2 Inviato 10 Ottobre, 2020 28 minuti fa, Antfolle86 dice: La conservazione (almeno del dritto) non è eccelsa, ma mi ha comunque fatto un certo effetto ed ho deciso di prenderla! L'importante che a te piaccia. 1 Cita
Rocco68 Inviato 10 Ottobre, 2020 #3 Inviato 10 Ottobre, 2020 Anche io ho iniziato la tipologia dei Grani di Ferdinando IV con le basse conservazioni, per rinnovarle poi con il tempo quasi tutte (tranne i 97-98). Sono gli spiccioli del popolo e circolarono tantissimo. È molto raro reperirli in buona conservazione. Cita
Antfolle86 Inviato 10 Ottobre, 2020 Autore #4 Inviato 10 Ottobre, 2020 1 minuto fa, Rocco68 dice: Anche io ho iniziato la tipologia dei Grani di Ferdinando IV con le basse conservazioni, per rinnovarle poi con il tempo quasi tutte (tranne i 97-98). Sono gli spiccioli del popolo e circolarono tantissimo. È molto raro reperirli in buona conservazione. Infatti era proprio quella la mia intenzione. Cominciare a "familiarizzare" con tutte le monete possibili (anche se la mia preferenza continua ad andare ai 10 Tornesi) per poi "affinare" la collezione Cita
Antfolle86 Inviato 10 Ottobre, 2020 Autore #5 Inviato 10 Ottobre, 2020 1 minuto fa, Scudo1901 dice: Beh che dire? Giustissimo anche secondo me! Grazie per il sostegno! Il vostro apporto è fondamentale per un collezionista alle primissime armi Cita
Litra68 Inviato 10 Ottobre, 2020 #6 Inviato 10 Ottobre, 2020 Buonasera, bravo @Antfolle86, vedo che ti piacciono i Grani di Ferdinando IV, fai attenzione, danno dipendenza, una volta iniziato non potrai più smettere.. ? Ottimo, iniziare con il millesimo 1788 Saluti Alberto 1 Cita
Antfolle86 Inviato 10 Ottobre, 2020 Autore #7 Inviato 10 Ottobre, 2020 4 minuti fa, Litra68 dice: Buonasera, bravo @Antfolle86, vedo che ti piacciono i Grani di Ferdinando IV, fai attenzione, danno dipendenza, una volta iniziato non potrai più smettere.. ? Ottimo, iniziare con il millesimo 1788 Saluti Alberto Buonasera a te! Ti dirò la verità, penso ormai di essere un monete-dipendente XD XD Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..