Aspenne Inviato 12 Ottobre, 2020 #1 Inviato 12 Ottobre, 2020 (modificato) CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: Metallo Presunto: Possiedo un Half Dollaro mai circolato bellissimo del 1964 con la " U " completamente fuori posto, allegato scritto di pugno nella descrizione evince questa caratteristica U fuori posto conio di Prova. Vorrei conoscere il valore storico e materiale della moneta grazie. Ho gia' premesso, in precedenti post che ho ereditato un'intera collezione di monete di cui vorrei conoscere l'intero valore storico e materiale. Grazie Modificato 13 Ottobre, 2020 da Aspenne caricamento immagine Cita
Aspenne Inviato 12 Ottobre, 2020 Autore #2 Inviato 12 Ottobre, 2020 (modificato) ancora un half dime del 1853 in argento. half dime 1941 in argento bellissimo e per il momento attendo risposte poi in seguito forniro' le altre monete alla discussione. Ps cerco di allegare le foto ma risulta difficile anche nel formato che la piattaforma richiede, la loro pubblicazione. Grazie Modificato 13 Ottobre, 2020 da Aspenne caricamento immagini Cita
FFF Inviato 17 Ottobre, 2020 #3 Inviato 17 Ottobre, 2020 Se sono tante le monete, perchè non ti affidi ad un professionista del settore? Cita
FFF Inviato 17 Ottobre, 2020 #4 Inviato 17 Ottobre, 2020 (modificato) Per migliorare la qualità delle foto da postare: apri l'immagine sul pc, fai lo screen, oppure ritaglia l'immagine con lo "Strumento di cattura" (forbice) e salva l'immagine ottenuta in jpg. Carica il file ottenuto. Modificato 17 Ottobre, 2020 da FFF Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..