davide.cazzani Inviato 24 Ottobre, 2020 #1 Inviato 24 Ottobre, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: 25 gr Diametro: 37mm Metallo Presunto: argento Buongiorno a tutti. Chiedo aiuto a voi esperti sperando di non abusare della vostra pazienza per verificare l'autenticità di questa moneta. Il venditore sembra serio, sono piuttosto convinto dell'acquisto ma non sono in grado di stabilire se è una riproduzione (non credo). Potreste darmi un parere Grazie Davide 1 Cita
lorluke Inviato 24 Ottobre, 2020 Supporter #2 Inviato 24 Ottobre, 2020 E' autentica. Se ti piace, credo che tu possa procedere con l'acquisto 1 Cita
Sirlad Inviato 24 Ottobre, 2020 #3 Inviato 24 Ottobre, 2020 6 ore fa, davide.cazzani dice: CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: 25 gr Diametro: 37mm Metallo Presunto: argento Buongiorno a tutti. Chiedo aiuto a voi esperti sperando di non abusare della vostra pazienza per verificare l'autenticità di questa moneta. Il venditore sembra serio, sono piuttosto convinto dell'acquisto ma non sono in grado di stabilire se è una riproduzione (non credo). Potreste darmi un parere Grazie Davide La moneta sembra buona, ha però subito una lucidatina..., bisognerebbe capire a quanto te la vende. Saluti Cita
davide.cazzani Inviato 25 Ottobre, 2020 Autore #4 Inviato 25 Ottobre, 2020 Il 24/10/2020 alle 18:24, Sirlad dice: La moneta sembra buona, ha però subito una lucidatina..., bisognerebbe capire a quanto te la vende. Saluti La vende a 150€. Secondo me è un pezzo onesto per il grado di conservazione. So che molti di voi diranno "ma con poco di più ne prendi una migliore", ma a me già soddisfa questa! Il 24/10/2020 alle 11:47, lorluke dice: E' autentica. Se ti piace, credo che tu possa procedere con l'acquisto Grazie, sempre gentilissimo Cita
ZuoloNomisma Inviato 25 Ottobre, 2020 #5 Inviato 25 Ottobre, 2020 Ciao, moneta autentica ma a mio avviso lucidata in maniera evidente. Il prezzo, in relazione alla qualità della moneta, è corretto. A questo punto è solo una questione di gusti: se ti piace, comprala! Michele Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..