Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
malausssene

monete d'oro

Risposte migliori

malausssene

salve a tutti.. :)

sono nuovo.

Avrei una domanda?

ho bisogno di vendere delle sterline e dei gruggenaim d'oro ma non riesco a trovare il modo.

mi spiego, nei negozi si prendono delle commissioni elevatissime rispetto al prezzo sul giornale (80 euro per una sterlina contro 115 su giornale!!!)

come fare, sapete se ci sono degli intemediari nella zona di roma, tipo agenti di cambio ect. che comrano al denaro segnalato dai vari giornali???

grazie

simone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

simone

Benvenuto mio omonimo :D

Penso che la cosa migliore sia vendere direttamente a dei privati (ad esempio, tramite eBay o, meglio ancora, il nostro mercatino :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fra84_6

Anche io come simone ti consiglio la vendita a privati. I negozianti è ovvio che cercano di pagare meno per poi guadagnarci quando le rivendono (seguendo i prezzi sul giornale!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

simone
I negozianti è ovvio che cercano di pagare meno per poi guadagnarci quando le rivendono (seguendo i prezzi sul giornale!!)

205407[/snapback]

E' vero :(

Ad esempio una volta ho visto un commerciante pagare 90 euro a sterlina :blink:

Vabbè che devono guadagnarci, ma............

Modificato da simone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

malausssene
Benvenuto mio omonimo  :D

Penso che la cosa migliore sia vendere direttamente a dei privati (ad esempio, tramite eBay o, meglio ancora, il nostro mercatino  :)

205406[/snapback]

grazie..

però non credo che qualcuno si fidi a fare una transazione del genere via internet. sarò ingenuo ma non penso che sia così facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

simone
però non credo che qualcuno si fidi a fare una transazione del genere via internet. sarò ingenuo ma non penso che sia così facile.

205437[/snapback]

Sai, personalmente non comprerei mai monete d'oro su internet (più che altro perchè non mi fido delle poste <_< ).

Però se vai su ebay, i marenghi e le sterline vengono venduti tutti: quindi ci sono molte persone che non temono di fare questi acquisti.

In definitiva, credo che se la mettessi in vendita la venderesti di sicuro ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti