Annabortol Inviato 1 Novembre, 2020 #1 Inviato 1 Novembre, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso:25-26 gr Diametro:35-36 mm Metallo Presunto:bronzo? Buonasera, vorrei chiedere a voi esperti se questa moneta può essere antica. Grazie e cordiali saluti Cita
Fufluns Inviato 1 Novembre, 2020 #2 Inviato 1 Novembre, 2020 Non è una moneta e non è nulla di antico..... E' un gadget per turisti, prodotto per fusione e con molta fantasia. Cita
Litra68 Inviato 1 Novembre, 2020 #3 Inviato 1 Novembre, 2020 Buonasera, sono d'accordo con @Fuflunsè una fusione moderna, con la scritta in lingua osca, ne ho una che le somiglia moltissimo. Ricevuta in regalo da un amico oltre una ventina di anni fa, che in maniera piuttosto palese mi manifestò i suoi dubbi circa l'autenticità. ? Più tardi recupero foto della mia. Saluti Alberto Cita
Litra68 Inviato 1 Novembre, 2020 #4 Inviato 1 Novembre, 2020 Eccoci qua, trovata, sembra proprio uguale alla tua @Annabortol. ? Saluti Alberto Cita
Annabortol Inviato 1 Novembre, 2020 Autore #5 Inviato 1 Novembre, 2020 Identica. Grazie a tutti per la cortese risosta??♀️???☺️???? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..