Ema98 Inviato 4 Novembre, 2020 #1 Inviato 4 Novembre, 2020 (modificato) CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso:42g circa Diametro:4cmcirca Metallo Presunto:bronzo? Modificato 4 Novembre, 2020 da Ema98 Cita
Hirpini Inviato 4 Novembre, 2020 #2 Inviato 4 Novembre, 2020 Buonasera, bisognerebbe postare le fotografie della moneta, diritto e rovescio. Siamo volontari e lavoriamo senza compensi, almeno metteteci direttamente di fronte alle cose che dobbiamo guardare. Grazie 1 1 Cita
petronius arbiter Inviato 4 Novembre, 2020 #3 Inviato 4 Novembre, 2020 @Ema98 per accedere al link con le foto bisogna registrarsi, e magari non tutti ne hanno voglia, prova ad allegare direttamente le foto alla discussione. petronius 1 Cita
caravelle82 Inviato 4 Novembre, 2020 #4 Inviato 4 Novembre, 2020 (modificato) 23 minuti fa, Ema98 dice: CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso:42g circa Diametro:4cm Metallo Presunto:bronzo? https://we.tl/t-GFamhFLQi0 Buonasera,prova cosi.... Modificato 4 Novembre, 2020 da caravelle82 1 Cita
Ema98 Inviato 4 Novembre, 2020 Autore #5 Inviato 4 Novembre, 2020 1 ora fa, Hirpini dice: Buonasera, bisognerebbe postare le fotografie della moneta, diritto e rovescio. Siamo volontari e lavoriamo senza compensi, almeno metteteci direttamente di fronte alle cose che dobbiamo guardare. Grazie Ok ho caricato le immagini,scusatee 1 ora fa, petronius arbiter dice: @Ema98 per accedere al link con le foto bisogna registrarsi, e magari non tutti ne hanno voglia, prova ad allegare direttamente le foto alla discussione. petronius Ok ho caricato le immagini,scusatee Cita
Ema98 Inviato 4 Novembre, 2020 Autore #6 Inviato 4 Novembre, 2020 1 ora fa, caravelle82 dice: Buonasera,prova cosi.... Ok ho caricato le immagini,scusatee Cita
sandokan Inviato 4 Novembre, 2020 Supporter #7 Inviato 4 Novembre, 2020 Ciao Ema98, Non ho idea di cosa sia il dischetto che hai mostrato, se è una moneta antica non è il mio campo. Volevo solo dire che le foto inviate non è che siano il massimo : meglio farle su fondo neutro o carta millimetrata. Se le foto sono molto piccole, ingrandendole facilmente risultano sfocate ; ho provato a farlo ma peggiorano anziché migliorare e non aiutano coloro che possono fornirti una risposta al riguardo. Buona serata. Cita
Tharsu52 Inviato 5 Novembre, 2020 #8 Inviato 5 Novembre, 2020 (modificato) Quadrante etrusco fuso in bronzo serie "Ruota-Anfora" https://medagliere-firenze.lamoneta.it/moneta/FI-ETRMN/1 Modificato 5 Novembre, 2020 da Tharsu52 1 Cita
Ema98 Inviato 5 Novembre, 2020 Autore #9 Inviato 5 Novembre, 2020 1 minuto fa, Tharsu52 dice: Quadrante etrusco fuso in bronzo serie "Ruota-Anfora" https://medagliere-firenze.lamoneta.it/moneta/FI-ETRMN/1 Grazie mille per l'identificazione,ne sono molto grato! Cita
Gianni1984 Inviato 5 Novembre, 2020 #10 Inviato 5 Novembre, 2020 Bellissima dovrebbe essere zona Val Di Chiana come zecca, moneta rarotta e penso di discreto valore. Complimenti. Saluti a tutti. Cita
Ema98 Inviato 6 Novembre, 2020 Autore #11 Inviato 6 Novembre, 2020 15 ore fa, Gianni1984 dice: Bellissima dovrebbe essere zona Val Di Chiana come zecca, moneta rarotta e penso di discreto valore. Complimenti. Saluti a tutti. Grazie mille!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..