Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:42g circa
Diametro:4cmcirca
Metallo Presunto:bronzo?

Screenshot_20201104-232321_Gallery-min.jpg

Screenshot_20201104-232326_Gallery-min.jpg

Modificato da Ema98

Inviato

Buonasera, bisognerebbe postare le fotografie della moneta, diritto e rovescio. Siamo volontari e lavoriamo senza compensi, almeno metteteci direttamente di fronte alle cose che dobbiamo guardare.

Grazie

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato

@Ema98 per accedere al link con le foto bisogna registrarsi, e magari non tutti ne hanno voglia, prova ad allegare direttamente le foto alla discussione.

petronius

• Mi piace 1

Inviato (modificato)
23 minuti fa, Ema98 dice:

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:42g circa
Diametro:4cm
Metallo Presunto:bronzo?

https://we.tl/t-GFamhFLQi0

Buonasera,prova cosi....

IMG_20201028_135634.jpg

Modificato da caravelle82
  • Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, Hirpini dice:

Buonasera, bisognerebbe postare le fotografie della moneta, diritto e rovescio. Siamo volontari e lavoriamo senza compensi, almeno metteteci direttamente di fronte alle cose che dobbiamo guardare.

Grazie

Ok ho caricato le immagini,scusatee

1 ora fa, petronius arbiter dice:

@Ema98 per accedere al link con le foto bisogna registrarsi, e magari non tutti ne hanno voglia, prova ad allegare direttamente le foto alla discussione.

petronius

Inviato
1 ora fa, caravelle82 dice:

Buonasera,prova cosi....

IMG_20201028_135634.jpg

Supporter
Inviato

Ciao Ema98,

Non ho idea di cosa sia il dischetto che hai mostrato, se è una moneta antica non è il mio campo.

Volevo solo dire che le foto inviate non è che siano il massimo : meglio farle su fondo neutro o carta millimetrata.

Se le foto sono molto piccole, ingrandendole facilmente risultano sfocate ; ho provato a farlo ma peggiorano anziché migliorare e non aiutano coloro che possono fornirti una risposta al riguardo.

Buona serata.

Screenshot_20201104-203653_Gallery-min.thumb.jpg.d510f2b173c167524414148952c892a4.jpg

Screenshot_20201104-203647_Gallery-min.thumb.jpg.c9137847ee64fcdf45e6d210685a8184.jpg

Inviato

Bellissima dovrebbe essere zona Val Di Chiana come zecca, moneta rarotta e penso di discreto valore. Complimenti. Saluti a tutti.

Inviato
15 ore fa, Gianni1984 dice:

Bellissima dovrebbe essere zona Val Di Chiana come zecca, moneta rarotta e penso di discreto valore. Complimenti. Saluti a tutti.

Grazie mille!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.