Vai al contenuto
IGNORED

NESSUNO L'HA SEGNALATO ...


Risposte migliori

Ma è successo un fatto gravissimo: verso le ore 08 di ieri mattina l'amico Antonio Caviglia di Genova, che tutti abbiamo sempre apprezzato per la sua serietà e per la sua "Linea Oro" in tutti i mercatini nazionali, è stato aggredito mentre stava per ritornare a casa, all'uscita dell'albergo vicino alla Fiera di Bologna, dove c'era il convegno. Questo a causa di alcuni energumeni che gli hanno sottratto le sue monete di grande valore complessivo, ed il bagaglio tutto. Inoltre è stato colpito ed ha schivato anche alcune coltellate. Speriamo che trovino gli aggessori, che gli venga restituita la sua merce, con la speranza sia in ogni modo assicurato, e che tutto finisca nel migliore dei modi. Noi tutti e i tanti che lo conoscono siamo molto vicini alla sua persona.

L'avvenimento è stato segnalato dall'ANSA ed anche dal Resto del Carlino in Cronaca di Bologna del 05/03/2007

Mi sento molto colpito per quanto avvenuto all'amico Antonio.

roth37

Link al commento
Condividi su altri siti


Che schifo di mondo. Mi dispiace davvero. Ho avuto modo di consocerlo a un convegno e di comprare da lui alcune ottime cose. E' una persona gentilissima e spero che si rimetta presto da questa brutta avventura.

Link al commento
Condividi su altri siti


Già... che schifo di mondo. Mi spiace e mi colpisce molto perché avendolo incontrato più volte sia qui a Genova, sia in giro per convegni è sempre stato molto gentile. Mi auguro anche io che si possa riprendere presto dall'accaduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E' veramente disgustoso. Purtroppo questa "gente" sa benissimo chi è la persona e che cosa ha in mano. La scorsa settimana è successa una cosa del genere al titolare dell'agenzia SNAI mentre andava a depositare in banca il guadagno.

Ai convegni bisogna dìora in poi tenere gli occhi ben aperti...

Un augurio ad Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ero al corrente di questo fatto.

E' inutile che stia qui a dire quello che penso. <_<

Sebbene purtroppo non lo conosca di persona, porgo un pensiero di solidarietà ad Antonio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Posso solo aggiungere che ho appena parlato con lui che mi ha rassicurato sulle condizioni fisiche, anche se di calci e pugni ne ha presi parecchi, infatti anche questa mattina era al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Posso solo dire che dovremmo tutti stare attenti e segnalare alle forze dell'ordine ogni faccia sospetta. Infatti ieri mattina al convegno avevo notato due macchine con targa straniera in un angolo del parcheggio. Ho chiamato la polizia che dopo 5 minuti è arrivata con due macchine a sirene spiegate ed ha identificato queste persone. Non so se fossero collegati a quanto successo poco prima, ma almeno per ieri mattina se avevano delle brutte intenzioni se le sono fatte passare. Auguri Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti


Pur non conoscendolo esprimo tutta la mia solidarietà al sig. Antonio Caviglia con l'augurio di recuperare il sottratto e di ottenere giustizia per il gravissimo fatto.

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Pur non conoscendolo esprimo tutta la mia solidarietà al sig. Antonio Caviglia con l'augurio di recuperare il sottratto e di ottenere giustizia per il gravissimo fatto.

lele

205783[/snapback]

lo stesso vale per me, non lo conosco ma è una cosa a dir poco orrenda....

Link al commento
Condividi su altri siti


Che cosa terribile, sono esperienze che provano molto. Spero che dopo trovi la forza di riprendere come prima, con la forza di dimenticare un momento così brutto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Il nostro paese diventa sempre più una giungla, la cosa importante è che Caviglia sia ancora tra noi , di regola chi reagisce rischia, dalle mie parti purtroppo lo sappiamo bene.

Le monete, sopratutto se fotografate, non avranno mercato, nessun commerciante è tanto fesso da comprare materiale rubato sopratutto se di un collega, temo tuttavia che, sopratutto se slavi , il materiale resterà fermo per un paio di anni e poi con calma immesso sul mercato europeo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Esprimo anchio la mia più profonda solidarietà al signor Caviglia Antonio,

devo dire che ero al convegno di Bologna sabato mattina e alle 10e30 me ne sono venuto via perchè avevo notato troppe faccie strane e inquietanti :(

Un Saluto

Meja

Link al commento
Condividi su altri siti


Esprimo anchio la mia più profonda solidarietà al signor Caviglia Antonio,

devo dire che ero  al convegno di  Bologna sabato mattina e alle 10e30 me ne sono venuto via perchè avevo notato troppe faccie strane e inquietanti :(

Un Saluto

Meja

205831[/snapback]

Pregherei di non fare ulteriore terrorismo. Questi fatti incresciosi sono già successi purtroppo anche a Riccione, a Genova ed altre località.

roth37

Link al commento
Condividi su altri siti


non voglio fare nè terrorismo nè antiterrorismo, ho solo riportato una mia sensazione dovuta al fatto che mentre guardavo monete da un venditore(monete di un certo pregio) mi si sono affiancati 2 personaggi strani ho visto il venditore allarmarsi e questo episodio mi ha un pò turbato...tutto qui.

Un Saluto

Meja

Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

Purtroppo queste tristi e vergognose vicende accadono un po' ovunque, in particolar modo dove vi è un'alta concentrazione di valori.

Pur non conoscendo il sig. Antonio Caviglia esprimo anch'io il mio rammarico e la mia solidarietà nei suoi confronti.

Non resta che sperare che giustizia sia fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Personalmente non conosco il signor Caviglia Antonio, a cui però esprimo la piena solidarietà con l'augurio di rimettersi presto. Queste sono notizie che davvero lasciano il segno........

denario69

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Segnalo anche io la mia solidarietà.... se sapessimo le monete rubate si potrebbe fare un passa parola per evitare che vadano in commercio.... anche se penso che i ladri disgraziati abbiano già qualcuno a cui affidare la "merce"

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo queste tristi e vergognose vicende accadono un po' ovunque, in particolar modo dove vi è un'alta concentrazione di valori.

Pur non conoscendo il sig. Antonio Caviglia esprimo anch'io il mio rammarico e la mia solidarietà nei suoi confronti.

Non resta che sperare che giustizia sia fatta.

205864[/snapback]

Personalmente non conosco il signor Caviglia Antonio, a cui però esprimo la piena solidarietà con l'augurio di rimettersi presto. Queste sono notizie che davvero lasciano il segno........

denario69

neanche io conosco di persona questo commerciante, ma gli auguro pronta guarigione e che riesca a ritrovare e a riprendersi le sue monete.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Forse potremmo fare di più!

Siamo un gran numero di numismatici in questo forum e potrebbe esistere la possibilità che parte di questo materiale venga offerto a qualcuno di noi.

Se fossimo a conoscenza del materiale rubato ( tramite foto) potremmo eventualmente contribuire al suo reecupero?

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Forse potremmo fare di più!

Siamo un gran numero di numismatici in questo forum e potrebbe esistere la possibilità che parte di questo materiale venga offerto a qualcuno di noi.

Se fossimo a conoscenza del materiale rubato ( tramite foto) potremmo eventualmente contribuire al suo reecupero?

lele

206270[/snapback]

Certo Lele. Bisognerebbe però sapere cosa gli è stato preso. Oggi ho cercato di telefonargli per sapere come stava, ma la telefonata era disturbata e non è stato possibile continuare. C'erano dei disturbi. Forse era nella sua barca dove finalmente si sente a suo agio.

roth37

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.