Momicanaia Inviato 6 Novembre, 2020 #1 Inviato 6 Novembre, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: molto sottile Diametro: Metallo Presunto: rame? Ciao a tutti...chiedo un aiuto per classificare questa moneta. Per dare l'idea della dimensione l'ho inserita in un tappo di una bottiglia di plastica. Cita
TIBERIVS Inviato 6 Novembre, 2020 #2 Inviato 6 Novembre, 2020 3 minuti fa, Momicanaia dice: CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: molto sottile Diametro: Metallo Presunto: rame? Ciao a tutti...chiedo un aiuto per classificare questa moneta. Per dare l'idea della dimensione l'ho inserita in un tappo di una bottiglia di plastica. Dovrebbe essere papale zecca di Bologna ( BONONIA DOCET) saluti TIBERIVS Cita
bolognino Inviato 7 Novembre, 2020 #4 Inviato 7 Novembre, 2020 Classica moneta delle mie zone: Quattrino anonime pontificie della zecca di Bologna, come giustamente detto da @TIBERIVS Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..