Momicanaia 0 Posted November 6, 2020 Report Share #1 Posted November 6, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: molto sottile Diametro: Metallo Presunto: rame? Ciao a tutti...chiedo un aiuto per classificare questa moneta. Per dare l'idea della dimensione l'ho inserita in un tappo di una bottiglia di plastica. Quote Report Link to post Share on other sites
TIBERIVS 1,582 Posted November 6, 2020 Report Share #2 Posted November 6, 2020 3 minuti fa, Momicanaia dice: CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: molto sottile Diametro: Metallo Presunto: rame? Ciao a tutti...chiedo un aiuto per classificare questa moneta. Per dare l'idea della dimensione l'ho inserita in un tappo di una bottiglia di plastica. Dovrebbe essere papale zecca di Bologna ( BONONIA DOCET) saluti TIBERIVS Quote Report Link to post Share on other sites
Momicanaia 0 Posted November 6, 2020 Author Report Share #3 Posted November 6, 2020 Grazie mille Tiberivs Quote Report Link to post Share on other sites
bolognino 36 Posted November 7, 2020 Report Share #4 Posted November 7, 2020 Classica moneta delle mie zone: Quattrino anonime pontificie della zecca di Bologna, come giustamente detto da @TIBERIVS Quote Report Link to post Share on other sites
Recommended Posts