Jump to content

Recommended Posts

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso: 17,1
Diametro: 24
Metallo Presunto: AG

Ciao a tutti, vorrei acquistare questo tetra di atene, ma non avendo sufficiente esperienza, vorrei chiedervi parere sull’autenticitá.

grazie

F822F292-B3F0-40E4-98EF-D7851D36A95F.jpeg

dux-sab
6 minuti fa, Nibbi dice:

Mi insospettisce un po’ la mancanza del punto nella teta. E’ normale?

ho pensato possa essere una debolezza di conio o sia stato grattato via durante una pulizia.

dux-sab

un consiglio, non comprare mai se hai dei dubbi, non dormiresti tranquillo. di questi tetra ce ne sono una valanga, anche 30 in una sola asta passata! aspetta quello che ti rassicura di più. intanto aspetta altri pareri su questo.

20 ore fa, dux-sab dice:

un consiglio, non comprare mai se hai dei dubbi, non dormiresti tranquillo. di questi tetra ce ne sono una valanga, anche 30 in una sola asta passata! aspetta quello che ti rassicura di più. intanto aspetta altri pareri su questo.

... e ciò non ostante, e anche se ne sono stati coniati - penso - milioni di esemplari, costano parecchio.

@okt Per info è andato ad un hammer price di 400. Penso sia un prezzo congruo, anche buono forse.

In effetti costano tanto, penso perché essendo una delle monete più iconiche è molto desiderata.. ed in effetti la desidero anche io.

senti ma te che sei bravo a riconoscere le monete, non riesci ad aiutarmi con questa? 

5 ore fa, Nibbi dice:

@okt Per info è andato ad un hammer price di 400. Penso sia un prezzo congruo, anche buono forse.

In effetti costano tanto, penso perché essendo una delle monete più iconiche è molto desiderata.. ed in effetti la desidero anche io.

senti ma te che sei bravo a riconoscere le monete, non riesci ad aiutarmi con questa? 

Ho provato, quando l'hai proposta, ma senza riuscirci.

Il 10/11/2020 alle 21:15, okt dice:

E se fosse celtica?

Eh guarda è venuto anche a me il dubbio perché il soggetto non è distante dalle figure celtiche. Però l’ho presa nello stesso lotto dell’altra ed erano tutte greche. Secondo me è rara pure questa.

poi di celtiche davvero non me ne intendo proprio. Magari provo a postarla nella sezione apposita.