Enki Inviato 9 Novembre, 2020 #1 Inviato 9 Novembre, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: Metallo Presunto:rame Buongiorno ragazzi mi serve il vostro aiuto per identificarla, saluti Enki Cita
Gianni.R Inviato 9 Novembre, 2020 #2 Inviato 9 Novembre, 2020 56 minuti fa, Enki dice: CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: Metallo Presunto:rame Buongiorno ragazzi mi serve il vostro aiuto per identificarla, saluti Enki Mancano dati e la foto dell'altra faccia ? Cita
Enki Inviato 9 Novembre, 2020 Autore #3 Inviato 9 Novembre, 2020 1 ora fa, Enki dice: CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: Metallo Presunto:rame Buongiorno ragazzi mi serve il vostro aiuto per identificarla, saluti Enki 51 minuti fa, Gianni.R dice: Mancano dati e la foto dell'altra faccia ? Ciao Gianni, la moneta pesa 3,5 grammi, non so se è indiana o alto, ti mando la foto di dietro, Cita
Gianni.R Inviato 9 Novembre, 2020 #4 Inviato 9 Novembre, 2020 (modificato) Il verso è questo, retro foto inguardabile. ??? Ti allego un link per confrontarla https://rareindiancoins.com/princely-state/203-sold-junagadh-state-1966-dokdo-rasul-muhammad-khan.html Modificato 9 Novembre, 2020 da Gianni.R Cita
Gianni.R Inviato 9 Novembre, 2020 #5 Inviato 9 Novembre, 2020 Non è lei ma comunque dovrebbe essere indiana. Cita
Enki Inviato 9 Novembre, 2020 Autore #6 Inviato 9 Novembre, 2020 33 minuti fa, Gianni.R dice: Non è lei ma comunque dovrebbe essere indiana. Grazie Gianni, sei in gamba, lo so che la foto fa schifo, lho fatto in fretta ???? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..