Annabortol Inviato 12 Novembre, 2020 #1 Inviato 12 Novembre, 2020 Buonasera a tutti. Mi rendo conto che ho ereditato una scarsa collezione di monete, ma ciò mi appassiona anche se ho cominciato tardi e c'è tanto tanto da imparare. Grazie a tutti voi che mi insegnate molto. Solo guardando e leggendo le vs. opininioni,piano piano si può anche imparare. Spero di poter sottoporVi con il tempo, una moneta degna della vs. stimata conoscenza. E vi stimo molto. Vs. Associata. Ciao 2 1 Cita
nikita_ Inviato 12 Novembre, 2020 Supporter #2 Inviato 12 Novembre, 2020 (modificato) Per le monetine estere di comune circolazione, anche di poco conto, non dimenticare di passare dalla nostra sezione https://www.lamoneta.it/forum/10-monete-estere/ Modificato 12 Novembre, 2020 da nikita_ Cita Awards
Annabortol Inviato 13 Novembre, 2020 Autore #3 Inviato 13 Novembre, 2020 Certamente Nikita. ?♀️ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..