Druido Inviato 17 Novembre, 2020 #1 Inviato 17 Novembre, 2020 Ciao a tutti, Su eBay ci sono venditori professionali che adottano la stessa tecnica di Lanz? Ovvero aste che partono tutte da 1€. Grazie Cita
odjob Inviato 17 Novembre, 2020 #2 Inviato 17 Novembre, 2020 Per le aste che partono da 1 euro .secondo me,non c'è da fidarsi:potrebbe esserci un altro account che effettua rilanci o che"protegge"la moneta Cita
b8b8 Inviato 17 Novembre, 2020 #3 Inviato 17 Novembre, 2020 (modificato) Ebay è come tutte le altre aste. C'é chi è onesto e chi no, chi protegge, chi rilancia, chi chiede prezzi assurdi, ma chi cerca trova ed è pieno di gente seria. Io sono anni che lo utilizzo con somma soddisfazione. Modificato 17 Novembre, 2020 da b8b8 Cita
talpa Inviato 17 Novembre, 2020 #4 Inviato 17 Novembre, 2020 Ebay è ottimo per i libri, ho risparmiato davvero tanto comprando sulla baia rispetto ad altri siti Cita
Druido Inviato 17 Novembre, 2020 Autore #5 Inviato 17 Novembre, 2020 Si per i libri (non solo numismatici aggiungerei) eBay è ottimo. Per le monete c'è tantissima fuffa ma poca sostanza, per questo chiedevo a voi. Cita
davide0469 Inviato 18 Novembre, 2020 #6 Inviato 18 Novembre, 2020 Ciao,anche io uso a volte ebay per acquistare qualche moneta,con base asta basso,basta porsi un limite di buget oltre quello non andare per non farsi prendere la mano. Ciao Davide Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..