Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, volevo chiedere se qualcuno è interessato a qualche annata di queste vecchie lire. Grazie

IMG_20201120_003513.jpg

Inviato (modificato)

Si. Ci sono un sacco di pseudogiornalisti e tantissimi personaggi su eBay e piattaforme varie che danno un valore economico molto alto a queste monete.

Sicuramente se le vai a proporre a loro saranno molto interessati.

Qui purtroppo ci sono solo persone che ne conoscono il reale valore numismatico ed economico.

Modificato da Monetaio
Ortografia
  • Mi piace 3
Awards

Inviato
1 ora fa, Monetaio dice:

Si. Ci sono un sacco di pseudogiornalisti e tantissimi personaggi su eBay e piattaforme varie che danno un valore economico molto alto a queste monete.

Sicuramente se le vai a proporre a loro saranno molto interessati.

Qui purtroppo ci sono solo persone che ne conoscono il reale valore numismatico ed economico.

Buongiorno a tutti.

Credo proprio che anche loro conoscano il vero valore.

Staff
Inviato
7 ore fa, Annabortol dice:

Buonasera, volevo chiedere se qualcuno è interessato a qualche annata di queste vecchie lire. Grazie

IMG_20201120_003513.jpg

La vendita è vietata @CdC

Awards

Inviato
7 minuti fa, Pierluigi 1965 dice:

Buongiorno a tutti.

Credo proprio che anche loro conoscano il vero valore.

L'unica differenza che qui gli zeri li mettiamo al posto giusto.

Inviato

Appena ho un po' di tempo, prometto, farò pagine web con tag "DOVE VENDERE LE TUE LIRE TROVATE IN UN CASSETTO/SCATOLA/BARATTOLO ai prezzi massimi pubblicati", enfatizzando con i quote quanto affermato (con link) e mettendo i link ai loro contatti diretti o pubblicando i loro numeri di telefono di redazione se presenti e pubblici.
Penso sia legale.

• Mi piace 1
  • Haha 1
Awards

Inviato (modificato)
10 ore fa, Annabortol dice:

IMG_20201120_003513.jpg

E' più di un anno che sei iscritta a questo forum..... e lo stai frequentando assiduamente..... è triste   osservare che non hai  ancora imparato nulla!! 

Saluti 

TIBERIVS 

Modificato da TIBERIVS
  • Mi piace 2

Supporter
Inviato
6 minuti fa, TIBERIVS dice:

E' più di un anno che sei iscritta a questo forum..... e lo stai frequentando assiduamente..... è triste che non ancora imparato nulla!! 

Saluti 

TIBERIVS 

Temo proprio che non ci sia il desiderio di imparare nulla... Poi, però, è colpa di noi "maestri" che siamo arroganti, saccenti e non spieghiamo le cose in modo chiaro. Mah... 

Inviato

Buongiorno, ma io volevo regalarle non venderle, perché le ho doppie. 

• Mi piace 4

Inviato

Forse era meglio specificarlo subito. ;)

Arka

Diligite iustitiam

Inviato

Ok Signori. Se a nessuno interessano d tengo qua in archivio, altrimenti, mandatemi un indirizzo e ve kw spedisco gratis naturalmente. Buona serata

Inviato

Buonasera a tutti.,ma sono ancora qua a "rompere". Ma, se qualcuno è ancora all'inizio della collezione, e manca qualche annata, io sono presente. Senza scopo di lucro, assolutamente, ma, solo per completare collezione!. Gratis!!! Mi sono spiegata sufficientemente o ancora no? Ciao a tutto il Forum. 

Inviato
11 ore fa, TIBERIVS dice:

E' più di un anno che sei iscritta a questo forum..... e lo stai frequentando assiduamente..... è triste   osservare che non hai  ancora imparato nulla!! 

Saluti 

TIBERIVS 

Ciao Tibervs, grazie per tutta la vs. Professionalità. Ma, non intendevo vendere nulla, ma solo, regalare. È proibito? Boh, non l'ho capito bene 

Supporter
Inviato

Va bene sig.ra @Annabortol. Abbiamo compreso le sue nobili ragioni. Chiunque fosse eventualmente interessato, le manderà un messaggio privato. Adesso, però, direi di chiudere qui la discussione.

• Mi piace 1
  • Grazie 1

• lorluke ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.