Annabortol Inviato 19 Novembre, 2020 #1 Inviato 19 Novembre, 2020 Buonasera, volevo chiedere se qualcuno è interessato a qualche annata di queste vecchie lire. Grazie
Monetaio Inviato 20 Novembre, 2020 #2 Inviato 20 Novembre, 2020 (modificato) Si. Ci sono un sacco di pseudogiornalisti e tantissimi personaggi su eBay e piattaforme varie che danno un valore economico molto alto a queste monete. Sicuramente se le vai a proporre a loro saranno molto interessati. Qui purtroppo ci sono solo persone che ne conoscono il reale valore numismatico ed economico. Modificato 20 Novembre, 2020 da Monetaio Ortografia 3 Awards
Pierluigi 1965 Inviato 20 Novembre, 2020 #3 Inviato 20 Novembre, 2020 1 ora fa, Monetaio dice: Si. Ci sono un sacco di pseudogiornalisti e tantissimi personaggi su eBay e piattaforme varie che danno un valore economico molto alto a queste monete. Sicuramente se le vai a proporre a loro saranno molto interessati. Qui purtroppo ci sono solo persone che ne conoscono il reale valore numismatico ed economico. Buongiorno a tutti. Credo proprio che anche loro conoscano il vero valore.
ilnumismatico Inviato 20 Novembre, 2020 Staff #4 Inviato 20 Novembre, 2020 7 ore fa, Annabortol dice: Buonasera, volevo chiedere se qualcuno è interessato a qualche annata di queste vecchie lire. Grazie La vendita è vietata @CdC Awards
prtgzn Inviato 20 Novembre, 2020 #5 Inviato 20 Novembre, 2020 7 minuti fa, Pierluigi 1965 dice: Buongiorno a tutti. Credo proprio che anche loro conoscano il vero valore. L'unica differenza che qui gli zeri li mettiamo al posto giusto.
Monetaio Inviato 20 Novembre, 2020 #6 Inviato 20 Novembre, 2020 Appena ho un po' di tempo, prometto, farò pagine web con tag "DOVE VENDERE LE TUE LIRE TROVATE IN UN CASSETTO/SCATOLA/BARATTOLO ai prezzi massimi pubblicati", enfatizzando con i quote quanto affermato (con link) e mettendo i link ai loro contatti diretti o pubblicando i loro numeri di telefono di redazione se presenti e pubblici. Penso sia legale. 1 1 Awards
TIBERIVS Inviato 20 Novembre, 2020 #7 Inviato 20 Novembre, 2020 (modificato) 10 ore fa, Annabortol dice: Buonasera, volevo chiedere se qualcuno è interessato a qualche annata di queste vecchie lire. Grazie E' più di un anno che sei iscritta a questo forum..... e lo stai frequentando assiduamente..... è triste osservare che non hai ancora imparato nulla!! Saluti TIBERIVS Modificato 20 Novembre, 2020 da TIBERIVS 2
lorluke Inviato 20 Novembre, 2020 Supporter #8 Inviato 20 Novembre, 2020 6 minuti fa, TIBERIVS dice: E' più di un anno che sei iscritta a questo forum..... e lo stai frequentando assiduamente..... è triste che non ancora imparato nulla!! Saluti TIBERIVS Temo proprio che non ci sia il desiderio di imparare nulla... Poi, però, è colpa di noi "maestri" che siamo arroganti, saccenti e non spieghiamo le cose in modo chiaro. Mah...
Annabortol Inviato 20 Novembre, 2020 Autore #9 Inviato 20 Novembre, 2020 Buongiorno, ma io volevo regalarle non venderle, perché le ho doppie. 4
Arka Inviato 20 Novembre, 2020 #10 Inviato 20 Novembre, 2020 Forse era meglio specificarlo subito. Arka Diligite iustitiam
Annabortol Inviato 20 Novembre, 2020 Autore #13 Inviato 20 Novembre, 2020 Ok Signori. Se a nessuno interessano d tengo qua in archivio, altrimenti, mandatemi un indirizzo e ve kw spedisco gratis naturalmente. Buona serata
Annabortol Inviato 20 Novembre, 2020 Autore #14 Inviato 20 Novembre, 2020 Buonasera a tutti.,ma sono ancora qua a "rompere". Ma, se qualcuno è ancora all'inizio della collezione, e manca qualche annata, io sono presente. Senza scopo di lucro, assolutamente, ma, solo per completare collezione!. Gratis!!! Mi sono spiegata sufficientemente o ancora no? Ciao a tutto il Forum.
Annabortol Inviato 20 Novembre, 2020 Autore #15 Inviato 20 Novembre, 2020 11 ore fa, TIBERIVS dice: E' più di un anno che sei iscritta a questo forum..... e lo stai frequentando assiduamente..... è triste osservare che non hai ancora imparato nulla!! Saluti TIBERIVS Ciao Tibervs, grazie per tutta la vs. Professionalità. Ma, non intendevo vendere nulla, ma solo, regalare. È proibito? Boh, non l'ho capito bene
lorluke Inviato 20 Novembre, 2020 Supporter #16 Inviato 20 Novembre, 2020 Va bene sig.ra @Annabortol. Abbiamo compreso le sue nobili ragioni. Chiunque fosse eventualmente interessato, le manderà un messaggio privato. Adesso, però, direi di chiudere qui la discussione. 1 1
Risposte migliori