ACERBONI GABRIELLA Inviato 20 Novembre, 2020 #1 Inviato 20 Novembre, 2020 (modificato) Buon giorno. Avevo deciso di acquistare un pezzo da 4 soldi ben conservato di Pio nono visto che ne avevo solo alcuni brutti .Mi sono però accorta di avere anche questo che non mi sembra così male . Ho deciso quindi , per il momento , di rinviare l'eventuale acquisto almeno fino a quando non avrò sentito qualche vostro parere. Con i chiari limiti delle immagini scanner (ma non riesco ancora a fare di meglio) mi potreste dare un parere sulla conservazione ? Cordialità Gabriella Ps. Le rigature che si vedono sul campo al retro nella scansione non si vedono con la lente 10X con una normale illuminazione. Modificato 20 Novembre, 2020 da ACERBONI GABRIELLA Cita
gallo83 Inviato 20 Novembre, 2020 #2 Inviato 20 Novembre, 2020 Mi sembra meglio di bb ma non spl Cita Awards
caravelle82 Inviato 20 Novembre, 2020 #3 Inviato 20 Novembre, 2020 1 ora fa, gallo83 dice: Mi sembra meglio di bb ma non spl Concordo intorno al bb.Gradevole moneta. Saluti Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 21 Novembre, 2020 Autore #4 Inviato 21 Novembre, 2020 Buon giorno. Grazie mille per il vostro intervento. Buona giornata e a risentirci. Gabriella Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..