ACERBONI GABRIELLA Inviato 20 Novembre, 2020 #1 Inviato 20 Novembre, 2020 Buona sera. Desideravo conoscere la vostra opinione sulla conservazione di questo birr , e se , visto le cattive condizioni in cui si trovano generalmente può essere considerata una conservazione interessante o se rientra nella normalità . Cordiali saluti. Gabriella Cita
Marco_S Inviato 20 Novembre, 2020 #2 Inviato 20 Novembre, 2020 Io azzarderei un SPL. Bei rilievi, specie per quanto riguarda i dettagli della corona di Menelik e il leone. Come hai detto tu, queste monete si trovano spesso in bassa conservazione, ed infatti come metro di paragone ho preso in considerazione le due che ho io, che ormai sono circolatissime e con i dettagli ormai svaniti. Cita
Sirlad Inviato 20 Novembre, 2020 #3 Inviato 20 Novembre, 2020 (modificato) 1 ora fa, ACERBONI GABRIELLA dice: Buona sera. Desideravo conoscere la vostra opinione sulla conservazione di questo birr , e se , visto le cattive condizioni in cui si trovano generalmente può essere considerata una conservazione interessante o se rientra nella normalità . Cordiali saluti. Gabriella Buonasera, è una bellissima tipologia monetale, il suo esemplare non rientra nella normalità (a differenza del mio che è malconcio), è un esemplare molto bello, non facile da trovarsi con questi rilievi, conservazione senz'altro interessante, direi uno Spl o quasi. Complimenti Modificato 20 Novembre, 2020 da Sirlad 1 Cita
Marco_S Inviato 20 Novembre, 2020 #4 Inviato 20 Novembre, 2020 A questo punto mi sorge spontanea una domanda: come mai questa tipologia monetale si trova così spesso in bassa conservazione? Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 21 Novembre, 2020 Autore #5 Inviato 21 Novembre, 2020 Buon giorno. Grazie per il vostro giudizio che , oltretutto , conforta la mia opinione . Sono contenta anche perché questa moneta era finita nel dimenticatoio , recuperata per una discussione su una frazione di birr ,sua vicina di alloggio. Di nuovo grazie e a risentirci. Gabriella Cita
Der Kaiser Inviato 29 Novembre, 2020 #6 Inviato 29 Novembre, 2020 Non conosco la tiratura ed i prezzi, ma credo bassa ed alta. Io la conserverei gelosamente. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..