andreaVat Inviato 10 Agosto, 2021 #476 Inviato 10 Agosto, 2021 Il 9/8/2021 alle 17:04, Aretusa dice: Arrivato oggi link epay per l'emissione del 25/06/2021 Appena arrivato anche a me, stanno evadendo gli ordini... Cita
[email protected] Inviato 12 Agosto, 2021 #477 Inviato 12 Agosto, 2021 Il 29/7/2021 alle 20:09, Aretusa dice: Sembrerebbe una erosione del metallo oppure un mancato completo riempimento da parte del metallo in quella zona. (Mio modesto parere). quindi vale di meno Cita
miroita Inviato 14 Agosto, 2021 #478 Inviato 14 Agosto, 2021 Pervenuto messaggio di avvenuta spedizione (13/8) delle monete emesse nel mese di giugno. Pensavo che per Ferragosto non lavorassero, invece no. 1 Cita
miroita Inviato 19 Agosto, 2021 #479 Inviato 19 Agosto, 2021 Oggi sono arrivate le monete emesse a giugno, e per la prima volta, all'esterno del plico era allegata una copia della fattura. Evidentemente stanno cambiando le procedure di invio. In oltre quaranta anni la copia della fattura era sempre allegata all'interno del plico. Cita
Josh81 Inviato 19 Agosto, 2021 #480 Inviato 19 Agosto, 2021 Oggi, dopo molti mesi dalla mia richiesta, mi è arrivata la mail dove mi informano di essere stato inserito negli archivi del cfn, con codice cliente e pin. Secondo la vostra esperienza potrei rientrare tra le assegnazioni di quest'anno, nonostante sono iniziate già da parecchio, oppure ormai se ne parlerà direttamente per quelle del prossimo anno? Cita
Savste86 Inviato 19 Agosto, 2021 #481 Inviato 19 Agosto, 2021 2 minutes ago, Josh81 said: Oggi, dopo molti mesi dalla mia richiesta, mi è arrivata la mail dove mi informano di essere stato inserito negli archivi del cfn, con codice cliente e pin. Secondo la vostra esperienza potrei rientrare tra le assegnazioni di quest'anno, nonostante sono iniziate già da parecchio, oppure ormai se ne parlerà direttamente per quelle del prossimo anno? Ciao, Puoi provare a mandare email con richiesta di ciò che ti interessa. Credo che ti metteranno in coda ed evaderanno la tua richiesta alla fine (sempre se rimarrà qualcosa di libero) 1 Cita
Josh81 Inviato 19 Agosto, 2021 #482 Inviato 19 Agosto, 2021 4 minuti fa, Savste86 dice: Ciao, Puoi provare a mandare email con richiesta di ciò che ti interessa. Credo che ti metteranno in coda ed evaderanno la tua richiesta alla fine (sempre se rimarrà qualcosa di libero) Proverò così. Grazie. Cita
miroita Inviato 19 Agosto, 2021 #483 Inviato 19 Agosto, 2021 Mia moglie quando l'ha vista ha detto: "E' un lingottino d'argento"! Non ha, forse, tutti i torti! Notare nella confezione il cambiamento della grafica! Mi piace! 1 Cita
Aretusa Inviato 19 Agosto, 2021 #484 Inviato 19 Agosto, 2021 (modificato) 21 ore fa, miroita dice: Oggi sono arrivate le monete emesse a giugno, e per la prima volta, all'esterno del plico era allegata una copia della fattura. Evidentemente stanno cambiando le procedure di invio. In oltre quaranta anni la copia della fattura era sempre allegata all'interno del plico. Non mi sembra una grande idea, allegare all'esterno, copia della fattura. Modificato 20 Agosto, 2021 da Aretusa 1 Cita
pandino Inviato 20 Agosto, 2021 #485 Inviato 20 Agosto, 2021 14 ore fa, miroita dice: Mia moglie quando l'ha vista ha detto: "E' un lingottino d'argento"! Tua moglie ha capito al volo di che si tratta ? ? Cita
macs Inviato 20 Agosto, 2021 Supporter #486 Inviato 20 Agosto, 2021 17 ore fa, Josh81 dice: Oggi, dopo molti mesi dalla mia richiesta, mi è arrivata la mail dove mi informano di essere stato inserito negli archivi del cfn, con codice cliente e pin. Secondo la vostra esperienza potrei rientrare tra le assegnazioni di quest'anno, nonostante sono iniziate già da parecchio, oppure ormai se ne parlerà direttamente per quelle del prossimo anno? Probabilmente è tardi per le assegnazioni di quest'anno, ti invieranno una proposta con una serie di articoli invenduti degli anni passati che potrai confermare in toto o in parte, o anche declinare. Dovresti ricevere le assegnazioni per i nuovi prodotti dal prossimo ottobre/novembre in poi. 1 Cita
Josh81 Inviato 20 Agosto, 2021 #487 Inviato 20 Agosto, 2021 1 minuto fa, macs dice: Probabilmente è tardi per le assegnazioni di quest'anno, ti invieranno una proposta con una serie di articoli invenduti degli anni passati che potrai confermare in toto o in parte, o anche declinare. Dovresti ricevere le assegnazioni per i nuovi prodotti dal prossimo ottobre/novembre in poi. Grazie per la cortese risposta. Ho comunque provato a mandare una mail. Vediamo cosa mi rispondono. Altrimenti attenderò tranquillamente le prossime assegnazioni di ottobre/novembre. Cita
Euripe Inviato 20 Agosto, 2021 #488 Inviato 20 Agosto, 2021 22 ore fa, miroita dice: Mia moglie quando l'ha vista ha detto: "E' un lingottino d'argento"! Non ha, forse, tutti i torti! Notare nella confezione il cambiamento della grafica! Mi piace! Beh.... in effetti è un lingottino di argento. 1 Cita Awards
Lifonzo Inviato 21 Agosto, 2021 #489 Inviato 21 Agosto, 2021 Il 9/8/2021 alle 17:44, donato11 dice: Anche a me . Fede speranza e carità. Abbi fede, ora c'è un sito on line che fa da vetrina è arrivato il Pagamento E-pay, piano piano, nei prossimi anni si faranno anche acquisti on-line. Non abbiate fretta. Cita
maxdefinition Inviato 8 Settembre, 2021 #490 Inviato 8 Settembre, 2021 Buona sera a tutti. Ho inviato l'importo con epay per l'aquisto delle ultime emissioni i primi di agosto. Ad oggi ancora niente. Mi devo preoccupare tanto o tantissimo? Cita
Francesco Skittone Inviato 8 Settembre, 2021 #491 Inviato 8 Settembre, 2021 Il 14/8/2021 alle 09:11, miroita dice: Pervenuto messaggio di avvenuta spedizione (13/8) delle monete emesse nel mese di giugno. Pensavo che per Ferragosto non lavorassero, invece no. Ciao Che tipo di messaggio hai ricevuto? Mail o sms? Cita
petronius arbiter Inviato 8 Settembre, 2021 #492 Inviato 8 Settembre, 2021 44 minuti fa, maxdefinition dice: Mi devo preoccupare tanto o tantissimo? Meglio tantissimo, così poi quando ti arrivano sei più contento Io, come circolo fil-num, ho inviato il bonifico per le divisionali e altre cose, il 17 maggio, e ho ricevuto il pacco oltre la metà di luglio. Considerando che in agosto, almeno per qualche giorno saranno stati chiusi, penso che si sia ancora nella norma. petronius Cita
miroita Inviato 8 Settembre, 2021 #493 Inviato 8 Settembre, 2021 29 minuti fa, Francesco Skittone dice: Ciao Che tipo di messaggio hai ricevuto? Mail o sms? Ricevuto una email. Nel frattempo ho ricevuto anche le monete, come ho avuto modo di segnalare. 1 Cita
Aretusa Inviato 9 Settembre, 2021 #494 Inviato 9 Settembre, 2021 Io ho effettuato il pagamento Epay in data 09/08/2021. A tutt'oggi nulla. 1 Cita
Euripe Inviato 12 Settembre, 2021 #495 Inviato 12 Settembre, 2021 (modificato) Il 9/9/2021 alle 09:06, Aretusa dice: Io ho effettuato il pagamento Epay in data 09/08/2021. A tutt'oggi nulla. io ho effettuato il pagamento il 2 agosto e ad oggi 12 settembre tutto tace. Modificato 12 Settembre, 2021 da Euripe Cita Awards
rcris Inviato 12 Settembre, 2021 #496 Inviato 12 Settembre, 2021 On 9/8/2021 at 7:05 PM, maxdefinition said: Buona sera a tutti. Ho inviato l'importo con epay per l'aquisto delle ultime emissioni i primi di agosto. Ad oggi ancora niente. Mi devo preoccupare tanto o tantissimo? Io il mio pacchetto l'ho ricevuto lunedì. Ah, però era l'emissione di maggio, quindi direi di preoccuparti zero. Cita
atg Inviato 13 Settembre, 2021 #497 Inviato 13 Settembre, 2021 un saluto a tutti e scusate il disturbo, una domanda. ho ricevuto il cedolino per andare a ritirare allo sportello le monete di maggio e nel modulo ho trovato scritto un pagamento di contrassegno di 250 euro è possibile secondo voi, avendo io pagato con epay? ci sono state modifiche avendo letto sopra che la fattura è "fuori pacco" Cita
petronius arbiter Inviato 14 Settembre, 2021 #498 Inviato 14 Settembre, 2021 Se 250 euro corrispondono alla cifra che dovevi, e che hai pagato (altrimenti non ti avrebbero inviato nulla), sei a posto. Probabilmente alle poste hanno visto la fattura e equivocato, vai subito e cerca di chiarire. petronius Cita
atg Inviato 17 Settembre, 2021 #499 Inviato 17 Settembre, 2021 risolto i 250 euro erano i DTS dichiarati ma alla fine non ho pagato nulla è solo un errore del postino che avrà pensato a scrivere il contrassegno meno male poi che alla posta mi conosco Cita
Francesco Skittone Inviato 18 Settembre, 2021 #500 Inviato 18 Settembre, 2021 Ragazzi ma voi avete ricevuto Caravaggio? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..