vincenzo.dimenco Inviato 24 Novembre, 2020 #1 Inviato 24 Novembre, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso:6 grammi circa Diametro: 25 mm circa Metallo Presunto: rame Buonasera. Ho ereditato queste (monete?) Non so se lo siano. Le giro sul forum per capirete se lo siano. Grazie .metto per il momento la prima perché non mi entrano tutte e due Cita
vincenzo.dimenco Inviato 25 Novembre, 2020 Autore #2 Inviato 25 Novembre, 2020 Giro le altre due Cita
gennydbmoney Inviato 25 Novembre, 2020 #3 Inviato 25 Novembre, 2020 Buongiorno, sono 2 pubbliche per la zecca di Napoli coniate nel 1648 durante la repubblica napoletana... Cita
gennydbmoney Inviato 25 Novembre, 2020 #4 Inviato 25 Novembre, 2020 Eccola.... https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-IRN/2 1 Cita
vincenzo.dimenco Inviato 25 Novembre, 2020 Autore #5 Inviato 25 Novembre, 2020 Buongiorno. Ti ringrazio veramente per aver dato un'identità a queste monete e ti faccio i miei complimenti. Il catalogo dove hai trovato le monete è pubblico? Potrei accederci anche io volendo? Le.monete sono ridotte male per avere un interesse collezionistico? Cita
gennydbmoney Inviato 25 Novembre, 2020 #6 Inviato 25 Novembre, 2020 Adesso, vincenzo.dimenco dice: Buongiorno. Ti ringrazio veramente per aver dato un'identità a queste monete e ti faccio i miei complimenti. Il catalogo dove hai trovato le monete è pubblico? Potrei accederci anche io volendo? Le.monete sono ridotte male per avere un interesse collezionistico? La pagina che ti ho linkato è del catalogo del forum, possono accedervi tutti gli iscritti... Le monete hanno sicuramente un'interesse collezionistico... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..