dupondio Inviato 7 Marzo, 2007 #1 Inviato 7 Marzo, 2007 Ciao a tutti che ne pensate di questa moneta,mi sembra particolare ,li vale 40 euro? http://cgi.ebay.fr/AMN-ANTONINIEN-ARGENT-G...oQQcmdZViewItem Cita
Giano Inviato 7 Marzo, 2007 #2 Inviato 7 Marzo, 2007 Secondo me li vale...è molto ben conservata. ciao Cita
Marcvsrvs Inviato 7 Marzo, 2007 #3 Inviato 7 Marzo, 2007 Ciao Dupondio! Secondo me la moneta, che è una bella moneta, non vale più di 30-35 euro. Se te ne sei invaghito, prova a prenderla a 40 (per me è cara, a quella cifra, però), ma lascia perdere se l'asta sale: la conservazione non è eccezionale, sopratutto al rovescio. Ciao e facce sapè! Marco Cita
crivoz Inviato 7 Marzo, 2007 #4 Inviato 7 Marzo, 2007 Per me invece li vale...tutti..anzi... Gran bel flan..in lega decente..bello stile..ritratto molto curato.,..e il peso... Anzi..non lo prendere...lascialo a me.... :) In catalogo potrebbe battere i 100 tranquillamente...soprattutto se trovi lo studioso o l'appassionato del periodo... Cita
caiuspliniussecundus Inviato 7 Marzo, 2007 #5 Inviato 7 Marzo, 2007 Trovare una moneta di Gallieno argentata è già difficile, secondo me potresti andare anche un po' più su di 40. La coservazione mi sembra molto alta per il tipo di moneta. Cita
15x60 Inviato 8 Marzo, 2007 #6 Inviato 8 Marzo, 2007 Ma dupondio, ancora a caccia di monete pur dopo le pazze spese di Monaco???? :D Mi sa che tua moglie (e pure tua figlia :lol: ) oggi ti attendono a casa con il mattarello in mano................... :lol: Comunque la moneta mi sembra bella. :) Cita
dupondio Inviato 8 Marzo, 2007 Autore #7 Inviato 8 Marzo, 2007 Ma dupondio, ancora a caccia di monete pur dopo le pazze spese di Monaco???? :D Mi sa che tua moglie (e pure tua figlia :lol: ) oggi ti attendono a casa con il mattarello in mano................... :lol: Comunque la moneta mi sembra bella. :) 206597[/snapback] Chi ti ha detto che lo sanno?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Grazie a tutti per gli interventi Cita
giano1961 Inviato 8 Marzo, 2007 #8 Inviato 8 Marzo, 2007 Ciao, gran bella moneta, per 40 euro mi sembra ben presa, attendo tue nuove :D Cita
apostata72 Inviato 8 Marzo, 2007 #9 Inviato 8 Marzo, 2007 Concordo con caius-crivoz un gallieno così argentato e ben centrato non capita di vederlo B) Cita
crivoz Inviato 8 Marzo, 2007 #10 Inviato 8 Marzo, 2007 La cosa interessante e' che le emissioni VICT GERMANICA o similari (anche con testa a sinistra e lancia) non sono semplicemente argentate..sono proprio in mistura con un tenore di argento piu' elevato del periodo...probabilmente per celebrare la fondamentale vittoria... Appena riesco posto la mia...testa a sinistra ed in abiti militari...ma non cosi' bella.... Cita
meja Inviato 8 Marzo, 2007 #11 Inviato 8 Marzo, 2007 mi aggiungo al coro , molto difficile vedere un Gallieno così gran bella moneta Cita
Marcvsrvs Inviato 12 Marzo, 2007 #12 Inviato 12 Marzo, 2007 Se interessa ancora, la moneta, rimasta invenduta a 40 euro, è stata rimessa in vendita dal venditore qui, allo stesso prezzo: http://cgi.ebay.fr/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...s_promot_widget giusto per dovere di cronaca... :) Cita
dupondio Inviato 12 Marzo, 2007 Autore #13 Inviato 12 Marzo, 2007 Se interessa ancora, la moneta, rimasta invenduta a 40 euro, è stata rimessa in vendita dal venditore qui, allo stesso prezzo:http://cgi.ebay.fr/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...s_promot_widget giusto per dovere di cronaca... :) 208077[/snapback] azzzzzz speravo scendesse di prezzo ma niente!!!! :( :( Cita
Giovenaledavetralla Inviato 12 Marzo, 2007 #14 Inviato 12 Marzo, 2007 Se riesci a prendarla a 40 euro và bene. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..