margheludo Inviato 24 Febbraio, 2021 #51 Inviato 24 Febbraio, 2021 (modificato) @Reale Presidio Riccardo Ma intendi preso io? No, ho visto solo la foto che hai postato tu, non sono neanche andato a vedere quanto chiedevano e per di più sono una vera schiappa con gli acquisti in rete, pensa che l'ultima volta che ho preso un denaro Enriciano (molto interessante) ho dovuto chiamare un amico e farmelo comprare da lui?, o ti è scappato il punto interrogativo e l'hai preso tu? Il 23/2/2021 alle 17:42, Reale Presidio dice: Sicuramente gli elbani e i piombinesi, e chiamo in causa l'amico @Lu.Giannoni ne erano a conoscenza. Per me è stata una piacevole sorpresa. ok mi vergogno, non lo conoscevo?, poveri Francesi tanta enfasi per soli 4 anni di "occupazione" . Modificato 24 Febbraio, 2021 da margheludo Cita
Reale Presidio Inviato 25 Febbraio, 2021 #52 Inviato 25 Febbraio, 2021 11 ore fa, margheludo dice: ti è scappato il punto interrogativo e l'hai preso tu? No, no, io ne avevo preso un altro. Credevo fossi stato tu, visto che è stato acquistato poche ore dopo che ho scritto il post! Sarà stato sicuramente un altro utente, buon per lui! Cita
margheludo Inviato 2 Marzo, 2021 #54 Inviato 2 Marzo, 2021 Bravo Michele, tienila li che appena ci vediamo ne discutiamo davanti ai miei raccoglitori (anche se sarà dura ingolosirti con una delle mie monetine). 1 Cita
Reale Presidio Inviato 3 Marzo, 2021 #55 Inviato 3 Marzo, 2021 18 ore fa, Zenzero dice: Grande Michele @Zenzero! Non ricordo se è quella che stava sulla baia. Conoscevi già questo gettone? Vi avviso quando uscirà l'articolo su Panorama Numismatico 1 Cita
Zenzero Inviato 3 Marzo, 2021 #56 Inviato 3 Marzo, 2021 7 ore fa, Reale Presidio dice: Grande Michele @Zenzero! Non ricordo se è quella che stava sulla baia. Conoscevi già questo gettone? Vi avviso quando uscirà l'articolo su Panorama Numismatico Si è quella, l'ho presa leggendo il tuo post, ce ne erano 2, ho preso quella che costava meno e sembrava più bruttina. Una volta arrivata si è rivelata in tutto il suo splendore. La metto assieme ai miei quattrini dei Reali Presidi e aspetto con ansia il tuo articolo. (Grazie)? Ps @margheludo, quando capiti da me cerca di ricordartelo di chiedermi di fartela vedere, io me ne scorderò di sicuro ? , onde evitare di fargli prendere il traghetto ? 1 1 Cita
Asclepia Inviato 1 Febbraio, 2022 Autore #57 Inviato 1 Febbraio, 2022 Buonasera amici. Riporto su questa per condividere un'altra new entry in collezione Asclepia ... Ho portato a casa pure io un bel quattrino 1798 per i Reali Presidi con data e valore allineati (ho anche un altro esemplare), non è pettinato come quello di Riccardo @Reale Presidio ma secondo me si difende bene, bel colore del rame e per il tipo un BB c'è tutto...che vi pare? Grazie dei pareri e buona continuazione. 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..