Limpo Inviato 1 Dicembre, 2020 #1 Inviato 1 Dicembre, 2020 Buona giornata. Ho creato un argomento nella sezione numismatica, ma si è scoperto che questa cosa era una medaglia. Forse ci sono esperti nel campo che hanno familiarità con una tale medaglia o personalità. Non ne ho visto uno simile su Internet, ce n'è uno simile con le stesse iscrizioni, una mostra in un museo. Inserisco un collegamento a una medaglia simile qui. https://www.nga.gov/collection/art-object-page.123247.html Poco si sa dalle fonti, Giovanni Battista Mancini, Agente della Toscana a Roma Data 1694 Impossibile trovare altro su di lui. Su un lato è presente un'iscrizione circolare jo • bapta • mancinvs • ser.moi • Rosita, sull'altro l'iscrizione Vranie et Vndervaldi. Anno 1680. Interessato all'originalità di questa medaglia, autenticità e valore. E forse informazioni su questo Giovanni Battista Mancini Cita
sandokan Inviato 3 Dicembre, 2020 Supporter #3 Inviato 3 Dicembre, 2020 Ciao Limpo : mi sembra che ti fosse stato risposto che si trattava di una medaglia svizzera recante al verso gli stemmi di due Cantoni : ho fatto una ricerca sul personaggio ma non sono approdato a nulla, mi spiace. Cita
Limpo Inviato 4 Dicembre, 2020 Autore #4 Inviato 4 Dicembre, 2020 9 ore fa, sandokan dice: Привет, Лимпо: мне кажется, вам сказали, что это была швейцарская медаль с гербами двух кантонов на обратной стороне: я исследовал характер, но ничего не нашел, извините. Вам даже лень было посмотреть аналогичный экземпляр по моей ссылке? Cita
sandokan Inviato 4 Dicembre, 2020 Supporter #5 Inviato 4 Dicembre, 2020 8 ore fa, Limpo dice: Вам даже лень было посмотреть аналогичный экземпляр по моей ссылке? Mi dispiace, non sono in grado di tradurre...... Cita
Carloriccardo Inviato 22 Gennaio #6 Inviato 22 Gennaio Ciao Limpo, ne sei venuto a capo? IMG_0102.heic Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..