Numismatico 007 Inviato 8 Dicembre, 2020 #1 Inviato 8 Dicembre, 2020 Ciao a tutti, mi dite le vostre opinioni su questo catalogo e poi le seguenti informazioni: costo, come comprarlo e quanto è lungo. Grazie. Numismatico 007 Cita
fagiolino Inviato 8 Dicembre, 2020 #2 Inviato 8 Dicembre, 2020 Perchè non provi a scrivere su google : ZILLI Varianti .....ci puoi leggere tutto quanto chiedi Cita
caravelle82 Inviato 8 Dicembre, 2020 #3 Inviato 8 Dicembre, 2020 2 ore fa, Numismatico 007 dice: Ciao a tutti, mi dite le vostre opinioni su questo catalogo e poi le seguenti informazioni: costo, come comprarlo e quanto è lungo. Grazie. Numismatico 007 Ciao dai un'occhiata qui 2 ore fa, Numismatico 007 dice: Ciao a tutti, mi dite le vostre opinioni su questo catalogo e poi le seguenti informazioni: costo, come comprarlo e quanto è lungo. Grazie. Numismatico 007 Cita
caravelle82 Inviato 8 Dicembre, 2020 #4 Inviato 8 Dicembre, 2020 22 minuti fa, caravelle82 dice: Ciao dai un'occhiata qui https://www.facebook.com/pages/category/Book/Catalogo.errori.monete/posts/ Cita
Numismatico 007 Inviato 8 Dicembre, 2020 Autore #5 Inviato 8 Dicembre, 2020 1 ora fa, fagiolino dice: Perchè non provi a scrivere su google : ZILLI Varianti .....ci puoi leggere tutto quanto chiedi Ok grazie... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..