Uomodelgas Inviato 10 Marzo, 2007 #1 Inviato 10 Marzo, 2007 Ciao a tutti,innanzitutto complimenti per lo splendido furum,mi avete fatto rinascere una grande passione andata persa qualche anno fa... :) La settimana prossima andrò a fare una vacanza a monaco.. Secondo voi sarà facile trovare monete del posto? Dico così perchè di recente sono stato a san marino ma trovare euro locali è stata una grande impresa.. lo so che il paragone è azzardato ma controllando le tirature non mi sembra che a monaco ne circolino poi così tante.. Grazie Cita
bavastro Inviato 10 Marzo, 2007 #2 Inviato 10 Marzo, 2007 (modificato) ciao uomodelgas e benvenuto nel forum :) A Monaco/Montecarlo per la grande maggioranza circolano euro francesi. So che c'è un mercatino di antiquariato la domenica, dovresti informarti presso l'ufficio turistico. Dovrebbero capire l'italiano, se poi parli genovese sei a posto. ;) Modificato 10 Marzo, 2007 da bavastro Cita Awards
Ave,Val! Inviato 11 Marzo, 2007 #3 Inviato 11 Marzo, 2007 Se sei genovese, sei a posto anche per la contrattazione al mercatino!!! :P Valerio! Cita
Uomodelgas Inviato 19 Marzo, 2007 Autore #4 Inviato 19 Marzo, 2007 Sono tornato.. Gli euro di monaco sembrerebbero non esistere.. in compenso ,grecia a parte ho trovato quasi tutti gli stati,tra cui moltissime della slovenia!! Saluti Cita
katayama Inviato 19 Marzo, 2007 #5 Inviato 19 Marzo, 2007 Anche io ho provato a chiedere ad un mio amico che va almeno una volta l'anno (quando c'e' il GP sicuro!) a trovare un suo amico cha abita li se riusciva a riportarmi qualcosa ma non mi riporta mai niente! :( anche se qualche moneta circola ...viene immediatamente tesaurizzata! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..