Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:19,98
Diametro:
Metallo Presunto:

20201219_124514.jpg

20201219_124146.jpg

Inviato

Per me è buona,  ma siccome è una tipologia ostica per me, vorrei dei pareri. GRAZIE 

Inviato

Sarà tanto difficile postare delle foto decenti... almeno per il loro verso?

TIBERIVS

Inviato

Facilitiamo la ... comprensione

20201219_123337.jpg.4a0be3f4a87ac3e2450263f44c085285.jpg

20201219_124146.jpg.d8a1cc9f630f4d7c4f72fa92fa971dbf.jpg

20201219_124514.thumb.jpg.792016cfdf95574a6c7f175e77e7bb9d.jpg

20201219_124049.thumb.jpg.be17d24843c011ff9e8a9bdbfc469818.jpg

Inviato

Buona sera.

A  parte l'eccesivo decentramento del verso (bordo ore 5) , ma che potrebbe essere effetto

fotografico direi buona.

E' forse il caso di una fotografia al taglio.

A  TIBERIUS . Campassi 100 anni non riuscirei a raddrizzare le immagini mandate da altri, ma neppure le mie ( tra le risate di mia figlia quando dico queste cose) .

Cordiali saluti.

Gabriella

Inviato
30 minuti fa, ACERBONI GABRIELLA dice:

Buona sera.

A  parte l'eccesivo decentramento del verso (bordo ore 5) , ma che potrebbe essere effetto

fotografico direi buona.

A  TIBERIUS . Campassi 100 anni non riuscirei a raddrizzare le immagini mandate da altri, ma neppure le mie ( tra le risate di mia figlia quando dico queste cose) .

Cordiali saluti.

Gabriella

Un semplice programma di fotoritocco e fai tutto...... anzi  nel fotoritocco la difficoltà   da 1 a10  questo  "lavoretto" è pari allo 0.5:lol::lol::lol::lol::lol:

saluti

TIBERIVS

Inviato (modificato)

Buon giorno e grazie mille TIBERIUS .

Noto con piacere di avere suscitato anche in te parecchia ilarità. (in casa mi tengono all' oscuro su questi

argomenti perché dicono che io sia irrecuperabile)

Cordialità e a risentirci.

Gabriella

Ps. Auguri di buone feste

Modificato da ACERBONI GABRIELLA

Inviato
1 minuto fa, ACERBONI GABRIELLA dice:

Buon giorno e grazie mille TIBERIUS .

Noto con piacere di avere suscitato anche in te parecchia ilarità. (in casa mi tengono all' oscuro su questi

argomenti perché dicono che io sia irrecuperabile)

Cordialità e a risentirci.

Gabriella

Ps. Auguri di buone feste

Grazie altrettanto buone feste!!! 

Inviato

Buongiorno. Non so se è  una mia impressione, sulla lama della scure sopra le scritte e davanti al muso del leone, mi sembra di vedere delle lettere. La " A " mi sembra netta.

Inviato (modificato)

A me sembrano degli strisci.

strisci.jpg

Modificato da FFF

Inviato (modificato)
17 ore fa, ACERBONI GABRIELLA dice:

Buona sera.

fotografico direi buona.

Cordiali saluti.

Gabriella

Buon giorno Gabriella,

ti basta scaricare gratuitamente un programmino facilissimo da usare come iphoto plus e sbalordirai tua figlia !

Buona Domenica.

Modificato da sandokan
  • Mi piace 1

Inviato

Grazie sandokan e tanti auguri.

Gabriella

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.