Enki Inviato 20 Dicembre, 2020 #1 Inviato 20 Dicembre, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: Metallo Presunto: CARTA Buongiorno ragazzi ho questa banconota, di quale stato è, non riesco a trovarla, grazie per l'aiuto che mi darete saluti Enki Cita
nikita_ Inviato 20 Dicembre, 2020 Supporter #2 Inviato 20 Dicembre, 2020 57 minuti fa, Enki dice: Buongiorno ragazzi ho questa banconota, di quale stato è, non riesco a trovarla, grazie per l'aiuto che mi darete saluti Enki Con un valore nominale così alto non può che essere una hell bank notes (banconote dell'inferno), in Cina le bruciano in gran quantità come buon auspicio ai funerali. Sono biglietti di fantasia naturalmente e solitamente sono di taglio elevato per non offendere il caro estinto. Quello che si visualizza è il retro della "banconota", puoi inserire anche l'altra faccia? ...e questo giusto per non farci venire il torcicollo 1 1 Cita Awards
nikita_ Inviato 21 Dicembre, 2020 Supporter #3 Inviato 21 Dicembre, 2020 Il 20/12/2020 alle 11:23, nikita_ dice: Quello che si visualizza è il retro della "banconota", puoi inserire anche l'altra faccia? Problemi a postare il fronte del biglietto? Il 20/12/2020 alle 10:19, Enki dice: ho questa banconota, di quale stato è, non riesco a trovarla Cita Awards
Lucifugo Inviato 21 Dicembre, 2020 #4 Inviato 21 Dicembre, 2020 58 minuti fa, nikita_ dice: Con un valore nominale così alto non può che essere una hell bank notes (banconote dell'inferno), in Cina le bruciano in gran quantità come buon auspicio ai funerali. Molto interessante, grazie, non conoscevo questa usanza. Cita
Enki Inviato 22 Dicembre, 2020 Autore #5 Inviato 22 Dicembre, 2020 Il 20/12/2020 alle 11:23, nikita_ dice: Con un valore nominale così alto non può che essere una hell bank notes (banconote dell'inferno), in Cina le bruciano in gran quantità come buon auspicio ai funerali. Sono biglietti di fantasia naturalmente e solitamente sono di taglio elevato per non offendere il caro estinto. Quello che si visualizza è il retro della "banconota", puoi inserire anche l'altra faccia? ...e questo giusto per non farci venire il torcicollo Buongiorno Nikita ecco l'altra parte della banconota, saluti Enki Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..