Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti

Ho appena finito di registrarmi a inasta,ma quando cerco di entrare nell'asta,mi dice che non è possibile senza essere un utente registrato.

Perchè?

Quanto tempo devo attendere per essere registrata ?

CIAO E GRAZIE 1000

Inviato

devi eseguire l'accesso in alto devi inserire l'username e la tua password! :D

cmq controlla la casella e-mail ti dovrebbe arrivare un messaggio che ti dice che sei registrata.

Inviato

Aggiungo che forse sei anocra in tempo per ricevere il catatloco della prossima asta.

Inviato

Problema risolto,per la furia di vedere l'asta non avevo controllato la mia e-mail

Comunque grazie per la risposta

Inviato

Aggiungo che forse sei anocra in tempo per ricevere il catatloco della prossima asta

SPERIAMO

Inviato
Aggiungo che forse sei anocra in tempo per ricevere il catatloco della prossima asta

SPERIAMO

207575[/snapback]

a me il catalogo è arrivato sabato verso mezzogiorno, per spedirti il catalogo ti richiedono cmq di partecipare almeno ad un'asta ogni 3 ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.