angel Inviato 24 Dicembre, 2020 #1 Inviato 24 Dicembre, 2020 Un Santo e Sereno Natale all'insegna della Rinascita, della Serenità e della Limpidezza: il Bambino rinasca nei Nostri Cuori e li scaldi. Auguri di Nuovo Anno in cui la Mano Divina accompagni i Nostri passi e il Mondo intero e la Luce ci illumini e il Sole risplenda e in cui possiamo anche godere dei Piaceri Numismatici. Ma collaboriamo anche Noi prestando attenzione. Auguri! BUON NATALE! 1 Cita
tardino Inviato 25 Dicembre, 2020 #2 Inviato 25 Dicembre, 2020 auguri anche a voi. Questo anno come l'anno scorso, non posso inviare un contributo visto che la mia situazione economica è tragica. Auguri ancora Presti francesco da Roma( Tardino) 1 Cita
Baylon Inviato 25 Dicembre, 2020 #3 Inviato 25 Dicembre, 2020 Un augurio di un Sereno Natale a tutto il Forum da parte mia, con un caloroso invito un po fuori dagli schemi ... Il mio segreto non sono le gambe, è la voglia. In montagna uno pedala e pedala, poi ad un certo punto ti manca il fiato, le gambe ti fanno male da morire e dici: basta, la smetto, mi ritiro. Quello lì è il momento della voglia. La voglia di dare un altro giro di pedale, e poi dopo una pigiata ne viene un’altra, poi un’altra ancora, e ti tornano le forze. Ecco cos’è la voglia. Gino Bartali 2 Cita
DOGE82 Inviato 25 Dicembre, 2020 #4 Inviato 25 Dicembre, 2020 Auguri a tutti e che il 2021 sia un buon anno per tutti noi! 1 Cita
Regium Inviato 25 Dicembre, 2020 #5 Inviato 25 Dicembre, 2020 Un sereno Natale a tutti e un felice Anno nuovo 1 Cita
Daniele Pozzi Inviato 25 Dicembre, 2020 #8 Inviato 25 Dicembre, 2020 Buon Natale e Buone Feste a tutti ...e speriamo in 2021 migliore. Cita
caravelle82 Inviato 25 Dicembre, 2020 #9 Inviato 25 Dicembre, 2020 Auguroni a tutti di in buon Natale e in ottima salute? Cita
Numi 62 Inviato 26 Dicembre, 2020 #14 Inviato 26 Dicembre, 2020 Anche se in ritardo Tantissimi auguri a tutti i lamonetiani e alle loro famiglie per un sereno Natale Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..