Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso: circa 1 g forse meno
Diametro: 16.5 mm
Metallo Presunto: rame? 

Buongiorno signori e soprattutto buon Natale a tutti. Vorrei chiedere il vostro aiuto per l identificazione di questa monetina e il suo contesto storico. 

Ringrazio anticipatamente tutti quanti prenderanno parte alla discussione e tanti tanti auguri a voi e le vostre famiglie. 

Ps: scusate le foto

IMG_20201225_100507_compress75.jpg

IMG_20201225_100516_compress82.jpg

Modificato da Balantin

Inviato

Piacenza, sesino per Maria Teresa d'Asburgo (1740 - 1744)

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato

Ciao Balantin : ma una foto almeno leggibile, magari come dono di Natale....Auguri !

nera.jpg

due nera.jpg

Inviato
59 minuti fa, sandokan dice:

Ciao Balantin : ma una foto almeno leggibile, magari come dono di Natale....Auguri !

nera.jpg

due nera.jpg

??? In effetti hai tutte le ragioni di questo mondo ma il tempo oggi era brutto e non c era una buona luce, la moneta è messa com è messa, il mio cel fa schifo, io come fotografo sono anche peggio se poi ci aggiungi che devo comprimere per caricarle.... 

Il risultato è stato questo comunque mi sembra che Mariov abbia fatto centro.... Grazie e di nuovo auguri

Inviato
1 ora fa, mariov60 dice:

Piacenza, sesino per Maria Teresa d'Asburgo (1740 - 1744)

Bravo Mariov grazie direi che nonostante le pessime foto mi hai schiarito le idee. È lei?

Di nuovo grazie e di nuovo tanti auguri

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.