favaldar Inviato 28 Dicembre, 2020 #1 Inviato 28 Dicembre, 2020 (modificato) Scusate il disturbo ma ricontrollando ho notato la diversità se pur minima nella capigliatura di questa Piastra 1845 Ferdinando II. Il ciuffo sopra la testa finisce con delle punte invece di un boccolo unito ed anche la barba mi sembra leggermente meno folta. Cosa ne pensate? Grazie F. L'ultima foto è per confronto con la mia.......anche altri punti della testa mi sembrano diversi.......... Modificato 28 Dicembre, 2020 da favaldar Cita
magicoin Inviato 28 Dicembre, 2020 #2 Inviato 28 Dicembre, 2020 A dire il vero, anche le dimensioni della testa mi sembrano diverse: nella prima piastra la testa mi sembra più piccola. Saluti, magicoin Cita
favaldar Inviato 29 Dicembre, 2020 Autore #3 Inviato 29 Dicembre, 2020 (modificato) 13 ore fa, magicoin dice: A dire il vero, anche le dimensioni della testa mi sembrano diverse: nella prima piastra la testa mi sembra più piccola. Saluti, magicoin Grazie per l'intervento Magicoin .In effetti anche a me sembra cosi però a volte in foto le dimensioni sembrano diverse anche se in questa ci sono molti punti diversi,naso e collo......aspettiamo altri pareri con buona esperienza in questa monetazione. Modificato 29 Dicembre, 2020 da favaldar Cita
Litra68 Inviato 29 Dicembre, 2020 #4 Inviato 29 Dicembre, 2020 Buonasera a tutti, ad occhio sembrano essere due coni diversi, diversa attaccatura della leggenda, e diversa bordatura, almeno così li vedo, la foto del primo esemplare non aiuta molto, secondo me andrebbe rifatta con luce diversa, posto il mio esemplare le 45, magari può essere di aiuto per confrontare. Resto anche io in attesa di sentire altri pareri. Saluti Alberto 2 Cita
favaldar Inviato 29 Dicembre, 2020 Autore #5 Inviato 29 Dicembre, 2020 Queste sembrano meglio........ 3 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..