Geg Inviato 3 Gennaio, 2021 #1 Inviato 3 Gennaio, 2021 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: 5 grammi Diametro: 2 cm Metallo Presunto: Salve a tutti... In seguito a un post, mi è stata evidenziata la possibilità che questa moneta non fosse originale... Qualcuno sa darmi qualche informazione in più e dirmi se si tratta di copia o di un originale?? Ringrazio in anticipo Cita
Geg Inviato 3 Gennaio, 2021 Autore #2 Inviato 3 Gennaio, 2021 Io l'ho identificata come un decadramma siracusano gerone II... Cita
santone Inviato 3 Gennaio, 2021 #3 Inviato 3 Gennaio, 2021 Riproduzione, già il metallo che sembra bronzo e non argento dice tutto Cita
Andronico casto Inviato 3 Gennaio, 2021 #4 Inviato 3 Gennaio, 2021 Non è sicuramente originale..dovrebbe essere argento ma non è così..sicuramente una riproduzione moderna.. Cita
TIBERIVS Inviato 3 Gennaio, 2021 #5 Inviato 3 Gennaio, 2021 gadget turistico..... saluti TIBERIVS Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..