paperocv Inviato 3 Gennaio, 2021 #1 Inviato 3 Gennaio, 2021 (modificato) Ciao a tutti, raramente frequento questa sezione ma riordinando un po' mi è capitato questo 20 lire, mi confermate che è un gambo largo? A BB arriva? Grazie a tutti Modificato 3 Gennaio, 2021 da paperocv Cita
paperocv Inviato 3 Gennaio, 2021 Autore #2 Inviato 3 Gennaio, 2021 Grazie Scudo editato... Mannaggia agli "0" in più.... Cita
caravelle82 Inviato 3 Gennaio, 2021 #3 Inviato 3 Gennaio, 2021 54 minuti fa, paperocv dice: Ciao a tutti, raramente frequento questa sezione ma riordinando un po' mi è capitato questo 20 lire, mi confermate che è un gambo largo? A BB arriva? Grazie a tutti Salve,per me lo è,puoi confrontar anche tu?,per il bb forse un pelo in meno. Saluti Cita
paperocv Inviato 3 Gennaio, 2021 Autore #4 Inviato 3 Gennaio, 2021 Grazie mille ? 1 minuto fa, caravelle82 dice: Salve,per me lo è,puoi confrontar anche tu?,per il bb forse un pelo in meno. Saluti Cita
caravelle82 Inviato 3 Gennaio, 2021 #5 Inviato 3 Gennaio, 2021 1 minuto fa, paperocv dice: Grazie mille ? Prego? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..