Stilicho Inviato 5 Gennaio, 2021 #1 Inviato 5 Gennaio, 2021 (modificato) Ieri e' morto Gerry Marsden, leader del gruppo inglese anni ’60 Gerry and the Pacemakers. Originaria di Liverpool come i Beatles, la band e' diventata celebre per la versione di You’ll Never Walk Alone, il pezzo di Rodgers & Hammerstein tratto dal musical Carousel. La canzone finì al numero uno nel Regno Unito nel 1963 e venne adottata dai tifosi del Liverpool che cominciarono a cantarla quando la loro squadra giocava in casa. Da allora e' l'inno dei Reds. (197) Gerry & The Pacemakers - You'll Never Walk Alone [Official Video] - YouTube A me mette i brividi per quanto è bella. Le sue parole, lette oggi, mi danno un grande ottimismo. Quando sono triste, quando mi sento solo e deluso, quando tutto sembra andare storto, metto questo disco: scende qualche lacrimuccia, ma mi sento subito meglio... You'll never walk alone.....I'll never walk alone... "You'll never walk alone" When you walk through a storm Quando cammini nel bel mezzo di una tempesta Hold your head up high Tieni la testa bene in alto And don't be afraid of the dark E non aver paura del buio At the end of a storm Alla fine della tempesta There's a golden sky C'è un cielo dorato And the sweet silver song of a lark E la dolce canzone d'argento cantata dall'allodola Walk on through the wind Cammina nel vento Walk on through the rain Cammina nella pioggia Though your dreams be tossed and blown Anche se i tuoi sogni saranno sconvolti e spazzati Walk on, walk on Va avanti, va avanti With hope in your heart Con la speranza nel tuo cuore And you'll never walk alone E non camminerai mai da solo You'll never walk alone Non camminerai mai da solo Walk on, walk on Va avanti, va avanti With hope in your heart Con la speranza nel tuo cuore And you'll never walk alone E non camminerai mai da solo You'll never walk alone Non camminerai mai da solo Ciao da Stilicho Modificato 5 Gennaio, 2021 da Stilicho . 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..