Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Mi sono ritrovato un euro di Monaco 2002 in FDC. Secondo voi rivendendolo su Ebay quanto potrei ricavarci?

Inviato
[quote name='Mirko' date='16 febbraio 2005, 09:05']Mi sono ritrovato un euro di Monaco 2002 in FDC. Secondo voi rivendendolo su Ebay quanto potrei ricavarci?
[right][post="15837"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Da solo, senza altri articoli che facilitino l'ammortizzamento delle spese di spedizione, penso al massimo 4, forse 5€. in realtà non è facile che te lo comprino, perchè oramai si può facilmente acquistare la serie completa FDC di 5 monete 2002 per meno di 30€.
Ma magari c'è rimasto qualcuno a cui manca solo il pezzo da 1€...

Inviato
Nei mercatini oscilla fra i 3-5 euro

ciao

Inviato
Ho sbagliato... :bash: è un 2001 :wacko:

Inviato
Penso che più o meno siamo lì. La tiratura di 1€ 2001 è 3 volte superiore a quella del 2002, ma la moneta 2001 è un pò più ricercata da sola, perchè la serie completa è meno alla portata. Cmq ripeto, già farci 5€ sarebbe un affarone con le attuali valutazioni (2 anni fa ci potevi fare anche il doppio o quasi).

Inviato
Sicuramente qualcosetta in piu' di quella del 2002
Come osserva Paolino ormai la quotazione massima e' stata raggiunta 1-2 anni fa ora i prezzi sono in netta discesa

ciao

Inviato
Anche Domenica scorsa su molti banchetti erano offerte a prezzi stracciati
In generale ho notato che per gli euro sfusi di circolazione di ogni nazione si e' saturato il mercato,ora i venditori hanno difficolta' a farli fuori.

ciao

Inviato
A Torino sarà così... perchè quassù o compri la divisionale o la serie intera oppure nulla...

Inviato
[quote name='piergi00' date='23 febbraio 2005, 09:43']Anche Domenica scorsa su molti banchetti erano offerte a prezzi stracciati
In generale ho notato che per gli euro sfusi di circolazione di ogni nazione si e' saturato il mercato,ora i venditori hanno difficolta' a farli fuori.[/quote]

Tanto per far intendere come vanno via gli €uro sfusi, soprattutto quelli dei paesi normali: a un convegno di qualche tempo fa vedo un tipo che acquista alcune monete del regno da un venditore, che ha anche diverse vaschette con €uro FDC. Il tizio paga, e il venditore cerca nel portafoglio 2€ da dargli di resto. Non li ha, allora prende una moneta da 2€ FDC della Spagna dalla vaschetta e gli dà di resto quella... :huh:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.