komodo 107 Posted January 11 Report Share #1 Posted January 11 Non si riesce a caricare la seconda immagine su nuova discussione, anche se la somma delle 2 è inferiore a 0.98 Mb. Il sistema dà errore e se si cancella la seconda immagine il sistema la ricorda come capacità di caricamento e impedisce di caricarne un'altra Quote Report Link to post Share on other sites
Reficul 1,808 Posted January 12 Staff Report Share #2 Posted January 12 Che tipo di errore? Quote Report Link to post Share on other sites
komodo 107 Posted January 12 Author Report Share #3 Posted January 12 L'errore è quello che ho scritto sopra: -inserisco la prima immagine, tutto ok -inserisco la seconda immagine di peso totale delle due inferiore a 0.98 Mb -a questo punto il sistema mi avverte che non posso inserire la seconda perchè supero la capacità di 0.98 Mb (non è vero) -cancello la seconda e vedo solo la prima -cerco di inserire la seconda immagine (totale <0.98 Mb) e il sistema mi rimanda che si è verificato un errore e non permette più di caricare alcun tipo di immagine (sembra le tenga in memoria) Quote Report Link to post Share on other sites
komodo 107 Posted January 12 Author Report Share #4 Posted January 12 Il sistema risponde "c'è stato un errore durante il caricamento del file" , sull'icona della 2a medaglia compare "upload fallito" e quando cerco di salvare la modifica della discussione cancella tutte e due le immagini Quote Report Link to post Share on other sites
Recommended Posts